Un caloroso grazie a Gorman per aver aperto Dailyrando![]()
ora il forum mi piace molto di più (finalmente si può scherzare e ridere in compaglia)![]()
Spoiler:
Un caloroso grazie a Gorman per aver aperto Dailyrando![]()
ora il forum mi piace molto di più (finalmente si può scherzare e ridere in compaglia)![]()
Spoiler:
contento tu...
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
lo so che disprezzi daily ma... a me piaceDark_Angel83
![]()
no, ti sbagli, non la considero minimamente
cmq i ringraziamenti potevi farglieli comodamente via email
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
anche a me piace.
tranne la bojata del contatore.
scherzi? quella è l'unica cosa utileWulfila
Beh, una sezione "scherzosa" è sempre ben accolta, ma purtroppo ogni tanto la situazione degenera...
c'è sempre meno gente in agorà ormai
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
beh dopo due mail non cagate...Dark_Angel83
pochi ma buoni... tutto sommato c'è ancora molto traffico.El_Gran_Luchador
@Elithis Ho ragione di credere che abbia notato quella che ho spedito stamattina
Meglio, almeno si può discutere in modo più proficuoEl_Gran_Luchador
![]()
Sono sicuro che a gorman farà piacere sapere che così tanti utenti sono felici delle nuove sezioni, ma penso che una discussione piena solo di ringraziamenti non sia poi utilissima, con tutto il rispetto![]()