l'ho finito, fantastico, meraviglioso, un vero capolavoro!
chi è che l'ha finito?
ho bisogno di delucidazioni su come si innesca il time trial che si sblocca alla fine...
Comunque che ne pensate?
l'ho finito, fantastico, meraviglioso, un vero capolavoro!
chi è che l'ha finito?
ho bisogno di delucidazioni su come si innesca il time trial che si sblocca alla fine...
Comunque che ne pensate?
Ultima modifica di Assurbanipal; 23-10-2005 alle 22:41:36
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
complimenti![]()
dura 8 o 9 ore...buona durata!
o per lo meno abbastanza...alla seconda tornata durerà più o meno 6 ore.
quanto un mgs qualsiasi
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
tu l'hai finito?Randy_Orton
spiacente l'amministratore ha specificato che shadow of the colossus si può finire ogni 40 ore.
no io lo aspetto palAssurbanipal
![]()
ridevo per il fatto che cavolo lhai già finito nn sembra molto lungo![]()
![]()
certo che sei stato veloce
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
E' rigiocabile?
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
si è rigiocabile, ma è pure abbastanza lungo...
c'è una cosa che mi chiedo da sempre:
nei vari filmati e immagini nn ho mai visto anima viva oltre al protagonista e a una ragazza.
Ma questi sono da soli sul pianeta?
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
nn credo si tratti di un intero pianeta...Vaan88
8 9 ore non sono tante
Ascoli Piceno Ultras
Sin sin sin
Look where we've been
And where we are tonight
Hate the sin not the sinner
I'm just after a glimmer
Of love and light
Deep inside
8, 9 ore sono abbastanza, fidati!
comunque non lo prendete jap o non ntsc usa se non capite l'inglese, nella fase finale ci sono diversi dialoghi...mai troppi però...e l'inglese del gioco è arcaico, con thou al posto di you, e art al posto di are, quindi se non avete dimestichezza lasciate stare!
Adoro questi arcaismiAssurbanipal
,danno un tono imponente,adatto all'epicità del gioco(rimembranze di Vagrant Story,lol)
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
fino ad ora( sto al sesto colosso in un ora e mezza di gioco) anche senza leggere neanche una parola di inglese sono riuscito a sconfiggerli tutti con facilità i colossi...(direi anche troppa facilità)...Assurbanipal
:9
!8(