Ragazzi qualcuno conosce a Padova un posto sicuro dove moddare la ps2 per renderla "universale" (giochi jappo, USA, back-up ecc.)?
Grazie
Ragazzi qualcuno conosce a Padova un posto sicuro dove moddare la ps2 per renderla "universale" (giochi jappo, USA, back-up ecc.)?
Grazie
non credo si possa parlare di cose del genere in un forum come questo...
Ehm...è un argomento che va contro il regolamento,comunque qualcuno conosco.
Ti mando un MP.
ringrazio ultracidio cmq ragazzi, contro il regolamento, o la legge Italiana, che dir si voglia , è usare materiale coperto da copyright e non regolamente acquistato; la mia domanda è semplicemente dove posso modificare, cosa del tutto legale, la mia ps2 e non ho fatto nessun riferimento a usi illegali...
Cmq ond'evitare fraintendimenti rispondetemi in pvt come ha fatto il gentilissimo ultracidio!
Ciao a tutti
Pultroppo nn sono di padova e nn posso aiutarti ma ti dico che puoi parlare di modifica sul forum basta che nn si scenda poi nella pirateria![]()
Cmq se hai la Ps2 grande ti consiglio la messia 2 mi sembra questo il nome..![]()
cmq verifica che ci sia il chip M4 che è quello di ultima generazione..![]()
Ciao![]()
Addio..Neo2000
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Non è permesso parlare di questi argomeni onde evitare che si accendi poi la scintilla della pirateria. Ed essendo questo un forum pivato ci va poi di mezzo la società che c'è dietro (Future) quindi la prudenza non è mai troppa.
pensava che saresti stato bannatoNeo2000
+, siamo al limite della legalità
francamente posso capire che la discussione possa dare spunto a interventi ben oltre il limite della legalità... ma a quel punto è un problema di chi fà tali interventi!!!
A costo di ripetermi Modificare la console è perfettamente legale, se poi vogliamo sempre vedere oltre e dare la nostra personale interpretazione...!!!
No...Neo2000