scusate qualcuno di voi mi sa dire come s'inseriscono i codici e ci si gioca normalmente please???????![]()
![]()
scusate qualcuno di voi mi sa dire come s'inseriscono i codici e ci si gioca normalmente please???????![]()
![]()
è semplicissimo, come li vuoi inserire? scaricandoli on line? o inserendoli a mano?
Firma in costruzione
Spoiler:
Per scaricarli on line puoi o usare una connessione ADSL e modem Ethernet, per far andare direttamente l'ARmax a cercare eventuali nuovi codici, usando il comando "scarica nuovi condici" dal menù e scaricarli salvandoli su Memory, ricorda che se farai così al momento che carichi il software, dovrai inserire quella memory card , se no i codici non te li caricherà, oppure tramite PC, vai nel sito di codejunkies.com, scarichi il file nel PC li passi poi su Memory pen e li carichi poi con l'AR max dall'apposita opzione.
spero di non essermi dimenticato nulla....
Firma in costruzione
Spoiler:
quindi non li posso inserire manualmente quelli che mi interessano
puoi farlo.
una volta in possesso dei codici da inserire, basta che vai su Nuovo gioco, e inserisci i codici che vuoi, ricorda che il primo codice che ti chiede è il codice (M) meglio noto come codice Mater.. senza il quale non funziona nulla.![]()
Firma in costruzione
Spoiler:
grazie tex e mi scuso se ho rubato spazioa qualcuno per postare una cosa che non sapevo
Nessun problema è sempre un piacere.. se serve sono sempre a disposizione!
Firma in costruzione
Spoiler: