per ora non sto usando piu la mia playstation 2 e l'ultimo gioco che ho comprato e stato god of war secondo voi faccio bene a vendere la console per comprarmi la psp o la x box 360
possibilmente vorrei anche delle motivazioni
grazie in anticipo
per ora non sto usando piu la mia playstation 2 e l'ultimo gioco che ho comprato e stato god of war secondo voi faccio bene a vendere la console per comprarmi la psp o la x box 360
possibilmente vorrei anche delle motivazioni
grazie in anticipo
Per Avere Tutto Deve Prima Perdere Tutto
Se non la usi più e pensi di non usarla nemmeno nell'immediato futuro, allora vendila e prendi la 360.
quoto,e aggiungo che secondo me la psp è inutilethe Darker
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
se devi proprio venderla tieniti i soldi per la ps3 che sarà una mazzata fra capo e collo come costo.
RIP ITALIA
Beh indubbiamente.ciccio
Se la tieni a seccare,tanto vale venderla.
Ti consiglio la 360.
Per impostazione e giochi la psp è molto simile alla ps2![]()
io personalmente non la venderei visto ke cmq amo rigiocare giochi di vecchia data, sopratutto jrpg...se non la usi...mah...non saprei...io la terrei cmqciccio
Non la vendere. Può essere che in futuro ti tornerà voglia di giocare a qualche titolo ps2.
io la terrei, sono in uscita moltissimi gioki interessanti
Se la tua intenzione è questa,deve farti proprio i schifo i giochi che arriveranno...()Se è veramente per questo,beh...vendila,aggiungi un bel po' di euro e prenditi l'xbox 360.
Per la psp stai attento a me personalmente ha deluso.
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
Tieniti i soldi per ps3 , e ti spiego subito xkè. Microsoft a fatto "l'errore" di pubblicare prima la sua console e avverrà il contrario di quello ke è successo tra ps2 e X-box. l'X è uscita dopo e tutti gli x-boxari: la X è migliore, ha una grafica migliore, ha l'HD ecc. Ora, esce prima la X e poi la ps3, perciò NOI godremmo di una grafica migliore e di aggiunte migliori, insomma la miglior console sarà la ps3 senza ombra di dubbio!!!ciccio
Sono d'accordo che la ps3 sara' la migliore,ma non seguo il ragionamento che hai fatto per raggiungere tale conclusioneTieniti i soldi per ps3 , e ti spiego subito xkè. Microsoft a fatto "l'errore" di pubblicare prima la sua console e avverrà il contrario di quello ke è successo tra ps2 e X-box. l'X è uscita dopo e tutti gli x-boxari: la X è migliore, ha una grafica migliore, ha l'HD ecc. Ora, esce prima la X e poi la ps3, perciò NOI godremmo di una grafica migliore e di aggiunte migliori, insomma la miglior console sarà la ps3 senza ombra di dubbio!!!![]()
La differenza la fanno il rapporto tra la quantita'/qualita' dei giochi e la ps e' sempre la migliore da questo punto di vista.
La ps3 probabilmente sara' un successo ma non solo per la grafica visto che anche la concorenza si aggiornera' sotto questo aspetto.
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9