devil may cry 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: devil may cry 2

Cambio titolo
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04

devil may cry 2

Allordunque, dopo aver giocato e rigiocato il primo tempo fa nn mi era mai venuta la volgia di prenderne il seguito specialemente per le brutte notizie ke ho sentito, ero attratto dal 3 appena uscito ma alla fine della fiera nn l'ho preso. ora dopo aver prestato DMC ad un mio amico ed averlo aiutato a completarlo mi è tornata la voglia di giocarci e ho deciso di prendermi oggi il 2 pur sapendo a cosa andavo incontro. Mi correggo, pur NN sapendo a cosa andavo incontro, ho giocato per ora i primi 2 livelli e ho solo una cosa da dire MARSIRTCH!!!!
    è veramente fantastico, mi sembra un degno successore del 2, finalmente sono tornato ad interpretare il mio PG preferito. Nn mi sembra così pessimo come si dice in giro, forse xkè lo appena iniziato ma questa è la mia prima impressione, andando avanti scoprirò, intando chiedo dei vostri pareri, ed in caso di aiuto vi chiederò qualcosa visto ke praticamente tutti adorano Dante!!!

K

Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    in effetti il 2 all'inizio fa bella impressione per via degli ambienti che ricordano vagamente il primo

purtroppo fra poco ti renderai conto che i mostri sono veramente imbecilli e facili da battere e che dante non parla se non per dire scemenze

poi ho trovato molti livelli poco ispirati e alcuni boss veramente ridicoli

cmq se lo vedi come un Non dmc ti piacerà sicuramente

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    A me fin dall'inizio non é piaciuto minimamente.
    Grafica, Design e movimenti di Dante peggiorati.
    Storia banale, ma piu banale non si puo e non coinvolge minimamente.
    nemici non curati ed esaltanti come nel primo....é di una facilità inverosimile.(non ho mai perso manco una volta nel corso del gioco, ne con Dante ne con Lucia)
    tutto il fascino dei menu del primo é andato perso, per prendere energia o cambiare stile di combattimento quando premo inventario, la musica si interrompe facendo stare tutto in silenzio, cosa che mi ha lasciato irritato visto che ogni visita all'inventario interrompe l'azione in modo veramente amaro.

tirando le somme di tutto, non posso fare altro che dire deludente.
    Una vera doccia fredda per me e anche per tanti altri amanti del primo episodio.

io lo ho giocato solo per onore alla serie ma trama/longevità/difficoltà e animazioni sono davvero scandalosi... poi mi sono divertito più a giocare con lucia che con dante

-DS Lite owner- 14/06/2007

Codici amico

This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    io mi ci sono divertito un botto, anche se ammetto che tecnicamente aveva grossi problemi, però correre sui muri e fare altre cose simili mi esaltava troppo

Neo 1977
    Ospite
    c'è poco da dire, imho, è il peggiore della serie , scarso sotto MOLTI punti di vista, in primis IA ridicola

Anch'io l'ho comprato e ci ho giocato solo per onore della seria, ma devo dire che è quello che mi ha delutso più tra tutti e tre.
    IA molto banale e le dificcoltà vengono superate molto facilmente nel continuare a sparare....

topperarlei

Utente L'avatar di Tapiro in acido
    Registrato il
    01-03
    E' brutto destreggirsi in acrobazie spettacolari, quando ti rendi conto che basta stare fermi e sparare e si vince comunque!!!
    quando prendi coscienza di questo la magia e' finita.
    comunque per un paio di giorni e' uno spasso!!!

opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Scusate una domanda, nella confezione ci sono 2 CD, li ho provati ma sono tutti e due iol gioco in se, hanno messo 2 copie del gioco in una o c'è qualcosa di diverso?

Utente L'avatar di Leon90
    Registrato il
    06-05
    un dvd è x usare Dante, l'altro x Lucia (sfigatissima, nn usarla)
    DMC 2 è un CA-PO-LA-VO-RO complimenti x la scelta killzone90!
    That's the best you can do?

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Citazione Leon90
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione killzone90
    Scusate una domanda, nella confezione ci sono 2 CD, li ho provati ma sono tutti e due iol gioco in se, hanno messo 2 copie del gioco in una o c'è qualcosa di diverso?
    si cambiano le situazioni nel gioco di Lucia, alcuni livelli rimangono identici, alcuni cambiano del tutto....e anche alcuni boss....
    é tipo resident evil 2....solo fatto male.
    mentre in RE2 potevi combinare in modi diversi il gioco a secondo di quale disco inserito per primo, con DMC2 non si puo fare...c'è solo un finale mi pare.

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Leon90
    parli seriamente? allora il primo ed il terzo che sono in confronto?

ultracidio
    Ospite
    E' il peggiore della serie.A parte il personaggio,c'è ben poco che si salva in quel gioco.

Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Non direi che sia proprio da buttare ma neanche che sia proprio bello...come voto gli darei un 6 e mezzo xkè la sufficienza secondo me se la merita in fondo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo