Sempre su RE4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Sempre su RE4

Cambio titolo
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05

Sempre su RE4

Passando l'altro giorno dalla sezione giochi gamecube ho notato che, a distanza di circa un anno dalla sua uscita, RE4 è venduto ad un mediaworld di bologna ad un prezzo ancora piuttosto alto (56 €).

Volevo chiedere se sapete i prezzi che ha dalle vostre parti (ovviamente nuovo) per capire se 56 € è ancora il suo prezzo un po' ovunque o se la sparano grossa (la cifra ) da mediaworld.

kktybye
    Online da quando qui era tutta campagna...

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    io lo vedo sempre intorno ai 50€, forse è un po' altino, però neanche si tanto

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    il prezzo è quello. o lo compri online ( www.play.com ) oppure in italia il prezzo è quello

HellCiccio
    Ospite
    I rivenditori italiani hanno i criceti nel cranio!!!

l'altro giorno sono entrato da Expert vicino al mio paese e ho visto che davano ancora DMC3 MGS3 e RE4 rispettivamente a 65, 70 e 60 euro!!!! SCANDALOSO!!!!

viva play.com!!!

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Nei negozietti dove abito il prezzo dei videogiochi scende ogni morte di papa...
    Ora compro solo online

Registrato il
    02-05
    W play.com !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ferb
    Ospite
    Citazione -=NickZip=-
    prezzo ancora piuttosto alto (56 €)
    Alto? Io direi normale...E poi è davvero passato un anno dalla sua uscita?

Rimane così perché è un bestseller e i negozianti non vogliono farsi sfuggire l'occasione di guadagnare più soldi del normale.

Registrato il
    02-05
    Citazione Ferb
    Alto? Io direi normale...E poi è davvero passato un anno dalla sua uscita?

Rimane così perché è un bestseller e i negozianti non vogliono farsi sfuggire l'occasione di guadagnare più soldi del normale.
    di solito i giochi più venduti diventano player choice (vedi zelda WW, metroid prime, mario sunshine, mario party 4-5, soul calibur 2)

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione -=NickZip=-
    Passando l'altro giorno dalla sezione giochi gamecube ho notato che, a distanza di circa un anno dalla sua uscita, RE4 è venduto ad un mediaworld di bologna ad un prezzo ancora piuttosto alto (56 €).

Volevo chiedere se sapete i prezzi che ha dalle vostre parti (ovviamente nuovo) per capire se 56 € è ancora il suo prezzo un po' ovunque o se la sparano grossa (la cifra ) da mediaworld.

kktybye

sono solo sette mesi. . .

Neither of us want to see you go Hollow

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione Rik 91
    di solito i giochi più venduti diventano player choice (vedi zelda WW, metroid prime, mario sunshine, mario party 4-5, soul calibur 2)
    Infatti speravo di vederlo in PC...
    Cmq da play.com conviene comprare in sterle vero?
    Online da quando qui era tutta campagna...

Utente
    Registrato il
    11-02
    io l'ho preso da play.com a 44€

alla faccia dei negozianti ladroni

BLUE
    Ospite
    Citazione Ifrid
    io l'ho preso da play.com a 44€

alla faccia dei negozianti ladroni
    Capirai che grande risparmio, per soli 6 € di differenza... Capirei se fossero più di 20 € di differenza, ma solo 6 o 10 è ridicolo onestamente...non varrebbe la pena di aspettare massimo 5 giorni solo per risparmiare questi miseri Euri.... poi fate come volete. Non tirate poi la scusa della Lira, perchè questo discorso dovreste farlo anche in tutti gli altri campi e non solo in quello dei vg.
    Ultima modifica di BLUE; 26-10-2005 alle 15:55:38

Utente
    Registrato il
    11-02
    Citazione BLUE
    Capirai che grande risparmio, per soli 6 € di differenza... Capirei se fossero più di 20 € di differenza, ma solo 6 o 10 è ridicolo onestamente...non varrebbe la pena di aspettare massimo 5 giorni solo per risparmiare questi miseri Euri.... poi fate come volete. Non tirate poi la scusa della Lira, perchè questo discorso dovreste farlo anche in tutti gli altri campi e non solo in quello dei vg.
    e certo tanto io i soldi li cago

cioè...preferisco aspettare 5 giorni e risparmiare 6€ piuttosto che spendere 6€ in più ed avere il gioco subito...

con quei 6€ sai quante cose ci faccio?

cmq ti tiro fuori l'esempio di gt4 preso 26€ su play.com per sostenere la tesi dei negozianti ladroni

BLUE
    Ospite
    Citazione Ifrid
    e certo tanto io i soldi li cago

cioè...preferisco aspettare 5 giorni e risparmiare 6€ piuttosto che spendere 6€ in più ed avere il gioco subito...

con quei 6€ sai quante cose ci faccio?

cmq ti tiro fuori l'esempio di gt4 preso 26€ su play.com per sostenere la tesi dei negozianti ladroni
    Andare in discoteca? Prendere pochissimi fumetti? Prendere un pò di pane? Un pò di cioccolatini Kinder? Bere la birra? Pacchetti di sigarette? Sì, veramente tante cose con 6 €.... almeno io con questi 6 € mi prendo SOLO due fumetti da 3 € e basta, tanto tutto il resto non m'interessa. Non vesto alla moda, e non fumo nè bevo, quindi affronto pochissime spese.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione BLUE
    Andare in discoteca? Prendere pochissimi fumetti? Prendere un pò di pane? Un pò di cioccolatini Kinder? Bere la birra? Pacchetti di sigarette? Sì, veramente tante cose con 6 €.... almeno io con questi 6 € mi prendo SOLO due fumetti da 3 € e basta, tanto tutto il resto non m'interessa. Non vesto alla moda, e non fumo nè bevo, quindi affronto pochissime spese.
    beato te...
    tu si che sei un salutista...
    io tra minimo 3€ a dì per le sigarette più le birrozze che sono sempre più frequenti... il portafogli piangeeeeeeee

Neither of us want to see you go Hollow

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo