Come da titolo:"c'è qualche titolo realmente meritevole previsto x natale?"
Come da titolo:"c'è qualche titolo realmente meritevole previsto x natale?"
all' angelo decaduto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.
dipende dai tuoi gusti, ma c'è un pò di tutto![]()
molti acquisti imho obbligati stanno qua
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=265283 dacci un'occhiata
in uscita quasi tutti i novembre
Io per Natale mi regalo Kingdom Hearts 2 Jap.
Non sò voi.
![]()
JAK X
SMACKDOWN e tanti altri!!!
Che scemenza.Rubedo
Con SCIII, RE4, Matrix: Path of Neo, Tenkaichi, Pop3 tutti PAL lui prende KH2 Jap![]()
Perchè scemenza?Cercatore
Ho già Tenkaichi e RE4 l'ho già finito per Gamecube,mentre gli altri non m'interessano.
Potrei capire perchè scemenza?![]()
Perché non capirai niente della trama, e ti ritroverai a mazzuolare nemici, mettere abilità senza capire quello che stai facendo e sbavare per gli effetti speciali. Se a te piace sprecare svariati € così in un jgdr, allora fai pure.
Ma io parlo e conosco il giapponese,non capisco che problema crei a te e perchè tu sia tanto contrariato onestamenteCercatore
![]()
in effetti se fossi in te Rubedo lo aspetterei in italiano con i sottotitoli....
poi alla fine vedi tu!!!!!!!
se conosci il jappo allora ritiro tutto!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Omg, parli e COMPRENDI il giapponese?Rubedo
Beato te
C'è da ritirare tutto qui eh
Prendilo prendilo![]()
se se il giapponese cm no....
Sto giocando final fantasy 9
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
scheda video: x1950pro
ram: 2x512 s3plus
mobo5vd2-mx
Qualche problema?carre92
se uno sà il jap cosa c'è che non va?
![]()
La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.
Sarà fatto. :P
Il mio Last.Fm