Qualcuno + informato di me saprebbe farmi una lista di giochi (considerate solo quelli per voi validi) mai usciti su suolo europeo per Cubo?
Qualcuno + informato di me saprebbe farmi una lista di giochi (considerate solo quelli per voi validi) mai usciti su suolo europeo per Cubo?
Enjoy the Nintendo Difference
automodellista
megaman anniversary collection
The Future is Now.
Naruto Gekitou Ninja Taisen 2 (il 3 di grafica e peggio e di illustrazioni pure)
Mobile Suit Gundam: Gundam vs. Z Gundam
Zoids 1 e 2
Fox
automodellista l'ho provato su ps2 e NON mi è sembrato nulla di che, piuttosto meglio la raccolta di megaman (sempre se si èun fan della serie)..
automodellistaFox
![]()
![]()
BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11
Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!
un jrpg caruccio di cui non mi ricordo il nome......forse non jrpg tradizionale..
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
esattamente!!!
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
anche viewtiful joe turbo revival
The Future is Now.
Sì, vabbè. Sai quanto può essere diverso da Viewtiful Joe.Fox
Comunque aggiungo Chibi Robo.
Non avete citato tra gli altri
- Winning Eleven 6: Final Edition - Konami
- custom robo - Nintendo/Noise
In piú c'è una marea di roba Nintendo per GameBoyAdvance che da noi non si è vista. Basti pensare che ancora non c'è la versione PAL di Mawario Made in Wario.
Ho paura per titoli Nintendo per GameCube come Kirby Adventure e Odama, perché il tempo stringe.
Infine, per quanto riguarda Chibi Robo di Nintendo/Skip pare esca tra pochi giorni USA e quindi tutti a comperarlo.
Custom Robo mi rodeva che non ci fosse pal... poi l'ho comprato. Carino ma nulla più
Giftpia![]()