apparizioni di maria,esorcismi,fantasmi,estigmate,guarigioni miracolose,satanismo,ecc...A me mettono paura queste storie e a voi?
apparizioni di maria,esorcismi,fantasmi,estigmate,guarigioni miracolose,satanismo,ecc...A me mettono paura queste storie e a voi?
a me mette paura la gente che ci crede.. -_-
comunque è da off-radar
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
mi piace molto ascoltare come a tutti credo altrimenti i film horror e simili non avrebbero spesso cosi succeso.non so se crederci o no,alcuni racconti pero mi possono inquietare un po![]()
mi interessa perché studio quando posso occultismo e ho già vissuto esperienze paranormali.
comunque é da OTR
Si ha paura solamente di ciò che non si conosce, e dunque non si è in grado di controllare. Se, pure non essendo in grado di controllare un potere, lo si conosce, non ne deriva timore, ma rispetto.
La paura è invece sola figlia dell'ignoranza.
Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3
GLI DEI TORNERANNO (?)
Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Si. Ciò che non conosco mi spaventa, se non è spigabile razionalmente ancora di più.A.J.COOK!
My PC-->
- CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
- MOBO: Asus Rampage Formula X48
- VGA: Palit GTX 460
- RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
- HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
- PSU: Corsair TX 750W
cima99
![]()
ma sei di civitavecchia?hai visto la madona che lacrima il sangue?Rikketta
Infatti io mi tengo lontano da alcuni aspetti dell'occultismo perché temo di non poter controllare alcune possibili manifestazioniMarcus85
é un discorso lungo AJ, che ho già fatto peraltro in passato. e non essendo questo un 3d per discutere delle esperienze personali, non entro nel dettaglioA.J.COOK!
![]()
EDIT: comunque ciò che si vede nei film horror e nella maggior parte dei film che narrano "di fatti realmente accaduti" sono un insieme di scemenze
No.
Scusa, ma cosa c'entrano guarigioni et similia con il Satanismo?
Decisamente no, ma ogni volta, noto che viene sempre tirato in ballo il satanismo.A.J.COOK!
Almeno specificatene il tipo, io di messe nere e rituali satanici non ne ho mai fatti
E poi, tutto il resto col satanismo, cosa c'entra? .-.
Sposto in off the radar.
"Il sonno della ragione genera mostri"