Aiuto su pezzi da comprare per giocare decentemente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto su pezzi da comprare per giocare decentemente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489

    Aiuto su pezzi da comprare per giocare decentemente

    Salve a tutti! Ho finalmente raggiunto un pò di quattrini da spendere nuovi pezzi per il mio pc e giocare decentemente...In questo momento ho come processore un Pentium 4 di 2GHz, 256MB di RAM e una misera ATI Radeon 7000 da 64MB come scheda video...il problema più grosso è la scheda video, splinter cell 1 addirittura non me lo fa nemmeno installare...anche la ram penso sia opportuno cambiarla, mentre il processore diciamo che fa il suo dovere...voi quali pezzi mi consigliate di comprare per poter giocare per benino? Vi dico comunque che non intendo spendere una fortuna, mi basta solo il minimo indispensabile per far girare tranquillamente, e non al massimo delle possibilità, giochi come doom 3, half-life 2 e gli ultimi giochi usciti...Ah un ultima cosa: quanto costa circa in questo momento un hard disk da 80GB e 120? Grazie per l'attenzione!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione o-zone
    Salve a tutti! Ho finalmente raggiunto un pò di quattrini da spendere nuovi pezzi per il mio pc e giocare decentemente...In questo momento ho come processore un Pentium 4 di 2GHz, 256MB di RAM e una misera ATI Radeon 7000 da 64MB come scheda video...il problema più grosso è la scheda video, splinter cell 1 addirittura non me lo fa nemmeno installare...anche la ram penso sia opportuno cambiarla, mentre il processore diciamo che fa il suo dovere...voi quali pezzi mi consigliate di comprare per poter giocare per benino? Vi dico comunque che non intendo spendere una fortuna, mi basta solo il minimo indispensabile per far girare tranquillamente, e non al massimo delle possibilità, giochi come doom 3, half-life 2 e gli ultimi giochi usciti...Ah un ultima cosa: quanto costa circa in questo momento un hard disk da 80GB e 120? Grazie per l'attenzione!
    quanto vuoi spendere prima d tutto?

    brodermordet

  3. #3
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Io ti consiglio di cambiare tutto, ma visto che vuoi solo upgradare leggermente allora direi togli i 256Mb e ci metti due 512Mb di pc3200 (per le value spendi 110€), poi cambi scheda video metti una Geforce 6600Gt (spendi 170 €). Così alla fina spendi 280-300 € al massimo e hai un P4 da 2 Ghz 1Gb di ram e una 6600gt. Giri abbastanza bene con i giochi l'unica è il procio da 2 Ghz, riesco a godere a massimi dettagli con quella config ma con un p4 a 2,66 Ghz, con un 2 sei un po all'estremo. Comunque se non vuoi esagerare con dettagli e filtri sei apposto.
    Ah già un hdd interno ultra ata costano 75-80€ quelli da 80Gb gli altri un poco di+.

  4. #4
    Utente L'avatar di ninoto
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    207
    ciao io direi(amd4000+,nvidia7800gtx,ho x1800xt,2 gb di ram)se vuoi spendere i tuoi soldi bene questa e la conf,pensa che io cio(amd3500,x800xt,1gb diram)e gia con fear vedo i primi sintomi di sofferenzza del mio sistema,nn poso salire+di1024 poi fa te sicuramente con l uscita di oblivion dovro ancora scendere,ciao

  5. #5
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489
    Considerando che conosco il proprietario del negozio e che mi sconta i pezzi vecchi che cambio, se è possibile non vorrei spendere più di 220 euro.... Comunque più risparmio meglio è !

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione o-zone
    Considerando che conosco il proprietario del negozio e che mi sconta i pezzi vecchi che cambio, se è possibile non vorrei spendere più di 220 euro.... Comunque più risparmio meglio è !
    nn spenderli... asp a natale che sabbassano i prezzi, e escono i giochi nuovi... e le sv nuove soprattutto :9 x1800 xt

    brodermordet

  7. #7
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Citazione o-zone
    Considerando che conosco il proprietario del negozio e che mi sconta i pezzi vecchi che cambio, se è possibile non vorrei spendere più di 220 euro.... Comunque più risparmio meglio è !
    Beh 280 € ci sei li, magari ti fa pagare meno l'hw.

  8. #8
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489
    Allora aspetterò natale, così aumento anche i verdoni e risparmio. Grazie per le dritte!

  9. #9
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489
    Secondo voi va bene la 6600 pov?

  10. #10
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Meglio Una 6600gt..

  11. #11
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione ninoto
    ciao io direi(amd4000+,nvidia7800gtx,ho x1800xt,2 gb di ram)se vuoi spendere i tuoi soldi bene questa e la conf,pensa che io cio(amd3500,x800xt,1gb diram)e gia con fear vedo i primi sintomi di sofferenzza del mio sistema,nn poso salire+di1024 poi fa te sicuramente con l uscita di oblivion dovro ancora scendere,ciao
    Occa un po' il procio e la sk.video e vedrai che andrà bene anke oblivion . Ho visto fear girare egreggiamente su un 3200+ oc a 2.6ghz con una x800xl e 1gb di ram

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •