Silent Hill 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Silent Hill 2

Cambio titolo
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03

Silent Hill 2

Salve a tutti.
    Sto finalmente rigiocando questo splendido titolo. Purtroppo mi sono bloccata nella prigione di Toluca. Ho raccolto le tre tavolette, e mi sono recata nel cortiletto dove, proseguendo dritto dalla porta trovo la forca. Posiziono le tre tavolette, e segue l'urlo agghiacciante. bene, però ora non succede niente!
    Sono andata a leggere qualche soluzione, poichè sono bloccata da giorni, ormai, e ho letto che uscendo dalla porta da cui sono entrata dovrei trovare un ferro di cavallo sulla maniglia. Peccato che quesyo benedetto ferro non ci sia! Sono giorni che sono ferma, possibile?! Chi mi aiuta?
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Citazione Tesla
    Salve a tutti.
    Sto finalmente rigiocando questo splendido titolo. Purtroppo mi sono bloccata nella prigione di Toluca. Ho raccolto le tre tavolette, e mi sono recata nel cortiletto dove, proseguendo dritto dalla porta trovo la forca. Posiziono le tre tavolette, e segue l'urlo agghiacciante. bene, però ora non succede niente!
    Sono andata a leggere qualche soluzione, poichè sono bloccata da giorni, ormai, e ho letto che uscendo dalla porta da cui sono entrata dovrei trovare un ferro di cavallo sulla maniglia. Peccato che quesyo benedetto ferro non ci sia! Sono giorni che sono ferma, possibile?! Chi mi aiuta?
    ma come? invece ci deve proprio essere un ferro di cavallo, sei sicura di aver controllato perfettamente la porta?
    ricapitoliamo, posizioni le tre tavolette, senti il grido, ti dirigi verso la porta e dovresti PER FORZA trovare il ferro di cavallo (ricorda che la luce della torcia deve essere bene accesa) sulla maniglia (non riordo se a destra o a sinistra. se non la rovi mi sa che hai una copia difettosa, perché è impossibile che non ci sia.

Registrato il
    11-04
    dimenticavo, magari è inutile, non ricordo, ma prima di inserire le tre tavolette prova a leggere l'iscrizione sopra di esse, magari aiuta.

I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Niente da fare....Che vuol dire copia difettosa? Il gioco è originalissimo!
    E cmq no, proprio non c'è questo dannato ferro di cavallo.... Se vuoi ti passo il salvataggio, controlli tu...Saresti così gentile da aiutare una donzella in difficoltà??!
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Registrato il
    11-04
    Citazione Tesla
    Niente da fare....Che vuol dire copia difettosa? Il gioco è originalissimo!
    E cmq no, proprio non c'è questo dannato ferro di cavallo.... Se vuoi ti passo il salvataggio, controlli tu...Saresti così gentile da aiutare una donzella in difficoltà??!
    sicuro, non mi tiro certo indietro di fronte a simili pericoli (soprattutto se si parla del mio amato silent hill 2). allora, come vuoi che ti aiuti?