Toca Race Driver 2: sistema di controllo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Toca Race Driver 2: sistema di controllo

Cambio titolo
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05

Toca Race Driver 2: sistema di controllo

Apro questo thread non per parlare delle bellezze grafiche di Toca Race Driver 2, o della meravigliosa intelligenza artificiale dei piloti avversari, ma per chiedere aiuto a causa di un problema con il sistema di controllo.
    Dopo aver completato il gioco all'80% circa (con poche difficoltà, devo dire), arrivo all'ultima gara della penultima stagione: si tratta di battere Five-0 in una gara sul ghiaccio: o io, o lui.
    Ed ecco il problema: utilizzando un joypad (p2500 rumble), e curvando utilizando la levetta analogica sinistra, non riesco a star dietro a Five-0. Ho provato di tutto: con il cambio automatico la situazione è migliorata, ma il problema principale è l'acceleratore. Ho tentato di impostare in più modi la sensibilità del tasto (dalle opzioni avanzate, regolando il punto morto e l'altro parametro del quale non ricordo il nome), ma la vettura slitta sempre troppo.
    Suggerimenti? Voi come avete fatto?
    Sinceramente non mi apsettavo questo improvviso sbalzo di difficoltà, che un po' mi ha deluso. Non è che devo per forza comprare un volante con pedaliera per arrivare all'ultima, decisiva stagione della modalità carriera?
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

immagina

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Vryzas
    Apro questo thread non per parlare delle bellezze grafiche di Toca Race Driver 2, o della meravigliosa intelligenza artificiale dei piloti avversari, ma per chiedere aiuto a causa di un problema con il sistema di controllo.
    Dopo aver completato il gioco all'80% circa (con poche difficoltà, devo dire), arrivo all'ultima gara della penultima stagione: si tratta di battere Five-0 in una gara sul ghiaccio: o io, o lui.
    Ed ecco il problema: utilizzando un joypad (p2500 rumble), e curvando utilizando la levetta analogica sinistra, non riesco a star dietro a Five-0. Ho provato di tutto: con il cambio automatico la situazione è migliorata, ma il problema principale è l'acceleratore. Ho tentato di impostare in più modi la sensibilità del tasto (dalle opzioni avanzate, regolando il punto morto e l'altro parametro del quale non ricordo il nome), ma la vettura slitta sempre troppo.
    Suggerimenti? Voi come avete fatto?
    Sinceramente non mi apsettavo questo improvviso sbalzo di difficoltà, che un po' mi ha deluso. Non è che devo per forza comprare un volante con pedaliera per arrivare all'ultima, decisiva stagione della modalità carriera?
    Secondo me non devi. Prova ad aumentare il punto di saturazione del volante e lascia invariati il punto morto e quello di saturazione del freno e dell'acceleratore. In questo modo la vettura dovrebbe sterzare più dolcemente. Un'altra cosa che ti posso dire è quella di fare molta pratica e di usare (se è possibile) la croce direzionale invece della levetta analogica perchè (secondo me) è troppo sensibile. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

Registrato il
    05-05
    Citazione k213
    Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
    eseguirò, e grazie mille!
    comunque ribadisco che il salto di difficoltà è davvero troppo marcato.
    frasi famose-Fottemberg

immagina

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione Vryzas
    eseguirò, e grazie mille!
    comunque ribadisco che il salto di difficoltà è davvero troppo marcato.
    quoto,io mi sono bloccato allo stesso punto...

Registrato il
    05-05
    Citazione frankie85
    quoto,io mi sono bloccato allo stesso punto...
    spero anche che tu ne sia uscito...
    frasi famose-Fottemberg

immagina

Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    io ho scelto la gara con i camion...
    la gara dopo con stellan sarà ancora più difficile