Vryzas
Apro questo thread non per parlare delle bellezze grafiche di Toca Race Driver 2, o della meravigliosa intelligenza artificiale dei piloti avversari, ma per chiedere aiuto a causa di un problema con il sistema di controllo.
Dopo aver completato il gioco all'80% circa (con poche difficoltà, devo dire), arrivo all'ultima gara della penultima stagione: si tratta di battere Five-0 in una gara sul ghiaccio: o io, o lui.
Ed ecco il problema: utilizzando un joypad (p2500 rumble), e curvando utilizando la levetta analogica sinistra, non riesco a star dietro a Five-0. Ho provato di tutto: con il cambio automatico la situazione è migliorata, ma il problema principale è l'acceleratore. Ho tentato di impostare in più modi la sensibilità del tasto (dalle opzioni avanzate, regolando il punto morto e l'altro parametro del quale non ricordo il nome), ma la vettura slitta sempre troppo.
Suggerimenti? Voi come avete fatto?
Sinceramente non mi apsettavo questo improvviso sbalzo di difficoltà, che un po' mi ha deluso. Non è che devo per forza comprare un volante con pedaliera per arrivare all'ultima, decisiva stagione della modalità carriera?