Sono disperato!Ho appena attivato Alice 4 mega, ho fatto il test di connessione con Alice ti aiuta e mi va a circa 2mb!!! Qlkn mi potrebbe aiutare?
8(
Sono disperato!Ho appena attivato Alice 4 mega, ho fatto il test di connessione con Alice ti aiuta e mi va a circa 2mb!!! Qlkn mi potrebbe aiutare?
8(
prova a sentire il 187 no?? magari, devono ancora attivarti i 2 Mb in più...
a me va a 1.2![]()
*andrea81
bella fregatura....e quanto costano sti 4 Mb non garantiti?Drittone
è così telecoz ti dice 4mega ma in realtà vai a 1.5,a 2,a 3.5Mbit se hai proprio culo...
A me alice segnala 10 MBPS! l'ho riattivata oggi perchè ho cambiato casa ! fino a 1 settimana fa a casa vecchia mi segnalava 4.7 ora 10 O_o ! Il problema è che internet va lentissimo , ma quando si tratta di scaricare va veloce ! bohhhhhhh
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
Non li garantiscono proprio 4 mega,nemmeno se paghi di più (costa già molto così...) solo Fastweb fornisce 6 mega o 10 mega garantitinemesis82
fastweb lo sapevo che li garantiva però la mia domanda era un'altra, quanto costano questi finti 4 Mb al mese e cmq. il servizio offerto (a parte il garantito o no) ne vale la pena?
alice 4 mega costa 36.95 € al mese..a me facendo il test su www.mclink.it mi dice in download 3319 mbps e in up 270 mbps....beh però bittornado và al max a 70 (ma proprio raramente), emule non ne parliamo, ultimamente è già buona se và a 20, mentre da internet scarico anche a 550BOH!!!
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
Io il test non lo faccio per non dovermi cagare in mano dopo aver visto il risultato![]()
é tutto normale..... avete la 4000 mbps ma la banda non è mai precisa, può essere un po' meno o un po' di più...fedefree
é anche normale che da Azureus e emule scarichi piano, infatti se non altro sono p2p e non direct download![]()