Hola gente! Cerco qualcuno che abbia voglia di fare un giro per Acanum con me!!!
Chi partecipa al tur???
Hola gente! Cerco qualcuno che abbia voglia di fare un giro per Acanum con me!!!
Chi partecipa al tur???
Sono nato dalla luce e combatto nell'ombra seguendo il mio sentiero insanguinato verso il paradiso
Ci giocavo.....un'anno fa...online è abbastanza ridicolo, pieno di lag e noioso...
E poi non ho voglia di reinstallare il gioco....
Non credevo che ci fosse ancora qualcuno a giocarci...
A me piace,e visto che ho da poco rimesso internet pensavo fosse una buona idea....
Tu che ne pensi?Lascio stare?
Sono nato dalla luce e combatto nell'ombra seguendo il mio sentiero insanguinato verso il paradiso
Mha....l'anno scorso ho fatto i salti mortali per trovare quacuno con cui giocare...qui sul forum un mio amico era riuscito a fare qualche partita con 3-4 persone, e lo stesso io.
Per il resto nulla. Non c'è mai nessuno e il gioco non è che sia divertentissimo online...e se non c'era nessuno lo scorso anno, dubito che qualcosa sia cambiato. Comunque potresti anche fare un tentativo, non si sa mai. Io ho appena realizzato di aver perso la mia copia del gioco....XD
http://arcanum.sierra.com/us/Meridian
Un bellissimo Gdr della ormai defunta Troika Games.
Se ti picciono i gdr ti piacerà!Kal Saruman
![]()
![]()
bhe fallo, è bellissimoKal Saruman
![]()
Se volete facciamo una partita!Neanch'io ho mai provato il multiplayer
Quando vuoi fammelo sapere!
Una curiosità,com'era il tuo personaggio?Avevi scelto magia o tecnologia?Bene o male?