a chi piace the sims 2?
Ma ki sei?? cioè io nn ho mai aperto questo topik!!!! Ma ki sei???
Ma mi hai copiato il nik???
a chi piace the sims 2?
Ma ki sei?? cioè io nn ho mai aperto questo topik!!!! Ma ki sei???
Ma mi hai copiato il nik???
Ultima modifica di capo89; 15-04-2006 alle 23:54:42
Eccomi!
OT Welcome OT
a me.ma che 3d è?
si a me piace
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
A me fa schifo abbastanzacapo89
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
mai provato e per ora non ci tengo!capo89
![]()
A me no.capo89
Solita commercialata orrida e inutile perfetta per il casual gamer.
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
quoto! non mi è mai piaciuto, il bello è che continuano a fare espansioni, inoltre c'è un mio amico che ne va pazzo, quando vado a casa sua giochiamo solo a quello, e lui incomincia parlare di tutte le cavolata che ci sono!Gordon_135
![]()
Le espansioni per IL PRIMO the sims sono più vendute di the sims 2 stesso, quanti furbiiiiNew Master Chief
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
a me mi piace
"Vorrei dire alla camera quello che ho detto a coloro che sono entrati a far parte di questo governo: non ho nulla da offrire se non il sangue, la fatica, il sudore e le lacrime. Voi mi chiedete qual è il nostro scopo? Vi risponderò con una sola parola: vittoria, vittoria ad ogni costo, vittoria nonostante il terrore, vittoria, per quanto la strada sia lunga e faticosa; perché senza la vittoria non potremo sopravvivere."
L'unica cosa che non capisco è perchè è stato aperto qui, molto meglio su Mondo Computer.
Cmq, già che ci siamo, scambiamo qualche vestito e qualche casa?
a me. sento puzza di mod e di chiusura o spostamento.
× Tutto ciò che viene dato tornerà ×
Questo è un commento sbagliato. The Sims di per se è un gran gioco, non si può negare che l'idea di Will Wright sia stata geniale, dopotutto quanti giochi come The Sims ci sono stati prima di lui?Gordon_135
Ciò che lo rende "schifoso" è il fatto che è stato reso il gioco più commerciale di tutti i tempi, espansioni su espansioni e migliaia di gente (soprattutto ragazzine) a comprarle...
Ma ripeto: di per se The Sims è un giocone, non si deve offendere.