aiutatemi con far cry!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: aiutatemi con far cry!!!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-05

Arrabbiato aiutatemi con far cry!!!!

aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spoiler:
    sono bloccato nel punto in cui ho mappena fatto esplodere la bomba nucleare e dopo mi hanno buttato giù da elicottero con un mitra e solo 10 colpi.
    cosa devo fare? sotto di me ci sono decine di mostri e solo 10 colpi non bastano!

aiutatemi.
    vi ringrazio marco1989!

AVVISO DEL MODERATORE:
    In questo thread ci sono altri contenuti che potrebbero rivelare particolari della trama: se non avete giocato a Far Cry o comunque non volete conoscerli non scrollate giù la discussione.
    Ultima modifica di WarriorXP; 30-10-2005 alle 12:47:54

fricchettino
    Ospite
    Citazione Marco1989
    aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono bloccato nel punto in cui ho mappena fatto esplodere la bomba nucleare e dopo mi hanno buttato giù da elicottero con un mitra e solo 10 colpi.
    cosa devo fare? sotto di me ci sono decine di mostri e solo 10 colpi non bastano!
    aiutatemi.
    vi ringrazio marco1989!

Odio fare la parte del bacchettone cmq dovevi postare su trucchi e soluzioni e mettere tutto in spoiler,metti che qualcuno non c'è arrivato???
    Ultima modifica di fricchettino; 29-10-2005 alle 22:47:37

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    scappi e non combatti (cerca di raggiungere il lago)

david90
    Ospite
    Citazione fricchettino
    Odio fare la parte del bacchettone cmq dovevi postare su trucchi e soluzioni e mettere tutto in spoiler,metti che qualcuno no c'è arrivato???

IO

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Io ho fatto così: ti butti dalla cascata e ti nascondi sempre sotto il pelo dell'acqua del fiume senza farti vedere dai mostri finchè non arrivi a un elicottero con una mitragliatrice.
    Ultima modifica di Invernomuto; 29-10-2005 alle 21:13:52
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Ti butti dalla cascata e cerchi di attirare i mostri nell'acqua (non sanno nuotare).

"Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."

...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    e crepano...ma occhio che in alcuni punti l'acqua è bassa e lì i mostri t possono ferire...

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    ma far cry fa' paura tipo doom3 oppure ci sono i mostri ma e' piu' azione? perche' i giohi troppo paurosi non mi piacciono....
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Citazione danielsan
    ma far cry fa' paura tipo doom3 oppure ci sono i mostri ma e' piu' azione? perche' i giohi troppo paurosi non mi piacciono....
    allora io ce li ho tutti e due e ti posso assicurare che doom 3 fa molto più paura....(se di paura vera e prorpria si può parlare). bè doom è SOLO azione.... mentre in far cry devi stare molto più attento a come ti muovi, al rumore che fai...anke se non è un gioco "stealth".....diciamo ke è più completo....però per certi versi meno coinvolgente....sai la paura (chiamamola così) è una sensazione innata intutti noi, perciò doom anke se più pauroso forse ti "prende" di pù

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    no, doom mi mette l'ansia, non mi gusta, invece gia solo solo che sei in un isola tropicale mi gusta, eccome...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Bannato L'avatar di a_pollo
    Registrato il
    09-04
    la prima parte di far cry è come una vacanza ai tropici e poi + avanti sale la tensione !
    doom è più " oppressante " MADE BY MYSELF

nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Citazione david90

IO
    eh eh io l'ho finito in due giorni...quando arrivi dall'elicottero abbatuuto con i rotelloni a 6 canne lì sì che è una carneficina... :9
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...

>>>PS3 PLAYER<<<

nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Citazione danielsan
    io Doom 3 l'ho finito cacandomi in mano
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...

>>>PS3 PLAYER<<<

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Citazione danielsan
    no, doom mi mette l'ansia, non mi gusta, invece gia solo solo che sei in un isola tropicale mi gusta, eccome...
    Ache Farcry quando iniziano a spuntare Trigens da tutte le parti un pò di paura la mette.....