A chi mi risponderà valutando tutto, su questi due quesiti gli saro' grato, perchè devo decidere quale versione acquistare(ho già WE9 per Ps2)..... Ho un buon pc e la ps2 moddata pero', con magic, e senza network adapter.
Grazie
A chi mi risponderà valutando tutto, su questi due quesiti gli saro' grato, perchè devo decidere quale versione acquistare(ho già WE9 per Ps2)..... Ho un buon pc e la ps2 moddata pero', con magic, e senza network adapter.
Grazie
gurada io sempre preferito winning ............... ma credimi is pro 5 lho preso oggi e' qualcosa di eccezzionale..sono rimasto a boscca aperta vederlo a 60 fotogrammi al sec.... pro 5 supera e non di poco winning 9 ..compèratelo subito credimi...l unico neo e' le licenze del cavolo....
Emma.... ti amo
io ho we9 per ps2 ed ero indeciso tra l'online di pc o ps2, però per pc c'è ancora l'incognita lag,inoltre la risposta ai comandi almeno per pes4 su pc anche offline era abbastanza lenta rispetto a quella immediata di pes su PS2, quindi alla fine ho scelto PES5 per ps2 e ti dico che ha nuove animazioni rispetto a we9 e rose e squadre + aggiornate,quindi è per la prima volta superiore alla controparte jappo (un pochino + lenta), poi ha un online che è il migliore su ps2 LAG ZERO!
quindi
PES5 batte WE9
e per ora PES5 online batte PES5 online PC (almeno finchè nn provo l'online per pc XD)
ciao
.-. .-. -.- .-. .-.
scusa ma se non l'hai provato su pc come fai a dirlo? Io vorrei un consiglio da chi l'ha provato...
In Pes5 La Serie A Ha Le Neo-promosse (treviso,ascoli.....) O Ci Sono Ancora Bologna E Brescia?????? e ditemi vi prego se le squadre tipo greche,brasiliane.... hanno i loro nomi giusti oppure no
Ultima modifica di Brian May; 30-10-2005 alle 20:55:35
Ce li ho tutti e due, ti consiglio pes 5 è in italiano e per me si vede meglio
Ma Su Pc Pes5?
Inoltre su ps2 si gioca con i nomi contraffatti? E dato che ho la mod come funziona?
pes5 per pc surclassa le versioni per console da tutti i punti di vista, online compreso. Chi lo possiede per pc sa cosa voglio dire. una volta provata la versione per pc è difficile tornare a quella per console
covenant pero' come vedi c'e' gente nel forum che dice l'esatto contrario..
Cmq ovviamente su pc, stai parlando di giocarlo col joypad ps2 e l'adattatore, giusto???
ho letto che hostare i non FASTWEB per chi ha FW è PROBLEMATICO...
l'online su PC è molto meglio di quello per PS2
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
ma fastweb?
di online non sò..
cmq al 100% ti dico meglio winning
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270