Come alleviare lo swap sul mio pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come alleviare lo swap sul mio pc...

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    Come alleviare lo swap sul mio pc...

    Ciao ho il seguente pc: CPU:Pentium 4 3000mhz HT FSB800 northwood MOBO:ASUS P4P800 Deluxe RAM: 1Gb DDR400 HDD:2xMAXTOR 80Gb SATA+80Gb ATA133 AUDIO: SB AUDIGI LS ALIMENTATORE: Enermax Noisetaker 485w CASE: Termaltake Soprano Moddato viola

    Vorrei sapere..siccome in hl2 non riesco a giocare egregiamente,ossia senza alcuni scatti,dovuti comunque allo swap visto che gli fps sono sempre sopra i 40 mi consigliate di comprare un blocco da 512 da aggiungere al mio gb di ram?Perdero'molto in prestazioni non avendo più il dual-channel?O sara'una cosa invisibile ad occhio nei giochi?


    Grassssssie Mr_Tommy

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione mr_tommy
    Ciao ho il seguente pc: CPU:Pentium 4 3000mhz HT FSB800 northwood MOBO:ASUS P4P800 Deluxe RAM: 1Gb DDR400 HDD:2xMAXTOR 80Gb SATA+80Gb ATA133 AUDIO: SB AUDIGI LS ALIMENTATORE: Enermax Noisetaker 485w CASE: Termaltake Soprano Moddato viola

    Vorrei sapere..siccome in hl2 non riesco a giocare egregiamente,ossia senza alcuni scatti,dovuti comunque allo swap visto che gli fps sono sempre sopra i 40 mi consigliate di comprare un blocco da 512 da aggiungere al mio gb di ram?Perdero'molto in prestazioni non avendo più il dual-channel?O sara'una cosa invisibile ad occhio nei giochi?


    Grassssssie Mr_Tommy
    io ho disattivato la memoria virtuale... e mi ha dato problemi solo una volta quando ho provato lost coast con aa4x af8x hdr, tutto al massimo alla 1280x1024. Per gli altri giochi fila tutto liscio, niente swap e non ho mai problemi di carenza di memoria.
    Però io ho una partizione apposta per giocare con windows che occupa poco più di 100mb di ram
    Twitter: @Mabe8889

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •