scheda madre intel socket 478
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: scheda madre intel socket 478

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    Lampadina scheda madre intel socket 478

    Sto cercando una scheda come riportato nel topic, e ho trovato questa:
    http://www.fdshop.com/prodotto.asp?id=30730Ma non ho capito una cosa:ha lo slot pci-express 16x?Sareste così gentili da dirmelo?

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    che con quella motherboard funzionano SOLO schede video con attacco PCIE quindi se hai una scheda video AGP non potrai usarla su la suddetta scheda madre

  3. #3
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Io vorrei prendere una s.v. radeon x800gt 128 mb-256 bit, e su questa scheda si può montare, sfruttandone al massimo la potenza?

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    Mi daresti il link?la suddetta scheda video deve avere obbligatoriamente una interfaccia PCIE non AGP..linkami la scheda per favore

  5. #5
    HouseMusik 4ever! L'avatar di Andre_3D
    Registrato il
    11-04
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    331

    Sorrisone

    mmm... da come so ASROCK usa componenti ASUS, ma è assemblata da un altra parte, quindi solo perchè non è firmata ASUS non c'è da dire che è una marcaccia.Inoltre le ASROCK hanno una funzione che aumenta le potenzialità della scheda (non so come si chiama); arrivando al dunque secondo me riesci a spingere al max un X800 GTO da 128MB. Cmq devi anche avere un alimentatore abb. potente se vuoi che vada bene. Queste cose te le dico perchè attualmente anche io ho un ASROCK (AGP): la 775V88+e ti graramtisco che mi va molto meglio di un'ASUS P5P800 . Vabbè poi se vuoi proprio le max potenzialità devi beccarti una scheda con supporto SLI o crossfire ma solo se sei intenzionato a utilizzare la funzione che le fa andare tutte 2 insieme o se hai intenzione di montarti una singola scheda video (che poi in futuro vorrai magari affiancare ad un altra) tipo la GeForce 7800 GTX o la Radeon X1800 XT (quella che mi beccherò io !! ).

  6. #6
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    io prenderei una bella abit ic7 max 3 e ci monti una 6800ultra



  7. #7
    HouseMusik 4ever! L'avatar di Andre_3D
    Registrato il
    11-04
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    331
    ma l'ABIT IC7 non è in AGP??

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se vuoi una scheda socket 478 con PCI-E prendi questa: http://outlet.cty.it/prodotto.aspx?cod=210644
    Buoni componenti, super accessoriata (SATA raid, Ata raid, doppia lan, discrete capacità di overclock, pci-e 1x e 16x, Audio Azalia, sv inteagrata) e non troppo costosa.

  9. #9
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Io vorrei prendere l'asrock perchè non vorrei spendere molto, poi la scheda, che si trova su www.fdshop.it , una x800gt, costa 143 euro!Per non contare alimentatore e il resto...

  10. #10
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    ho trovato anche questa, credo che sia meglio di quella che all'inizio del topic ho linkato:
    http://outlet.cty.it/prodotto.aspx?cod=210808.Fatemi sapere il vostro parere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •