Ragà mi sapete dire i trucchi di mafia per pc?????vi prego aiutatemiiiiiiiii!!!grz mille lo stesso...![]()
Ragà mi sapete dire i trucchi di mafia per pc?????vi prego aiutatemiiiiiiiii!!!grz mille lo stesso...![]()
devi sapere ke molti prima di te figliuolo hanno tentato di utilizzare i trukki per Mafia ma tutti hanno miseramente fallito...AngelBlue
E' infatti necessario un programma specifico ke spesso nn funziona
![]()
Esistono parecchi trainer che funzionano, ma, ad esempio, quello dell'invincibilità è inutile, perché ti porta a 1 di vita, e non puoi più caricare un checkpoint presente all'interno di una missione, perché sei considerato morto...
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
peccato![]()
![]()
il gioco infatti non è che sia poi tanto longevo!!!
quindi le speranze di vittoria sono poche....(x me![]()
![]()
)
ho finito Mafa senza trucchi e ne vado fiero
complimenti....![]()
ma se nn ci sono trucchi e inutile che vai fiero di averlo finito senza alcun aiuto![]()
io pure e anche la modalità "a tutto gas".Sweet
![]()
ma goditelo senza trucchi!!!!!!!!!!!! nel 2002 ci misi 2 mesi.....e so orgoglioso...i giochi li faccio TUTTI senza trucchi ( a -che ci sto' 1 settimana su 1 singola posto) ma è rarissimo
Ma come hai fatto a fare la modalita a tutto gas... Senza il radar non ci capisco niente
Case: Cooler Master Cosmos S + Rheobus Scythe Kaze Server 5,25" - Black Alimentatore: Cooler Master M700 Real Power Pro Modular - 700 Watt
Scheda madre: Asus Rampage Extreme III ROG Audio: Asus Xonar DG 5.1 Retail
CPU: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 overclocked to 3.3 Ghz
Dissipatore CPU: Thermalright Ultra 120 eXtreme True Copper + Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series
Memoria RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator (6x2GB)
H.D.: SSD Samsung 840EVO 120GB + Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
VGA: Palit nVidia GeForce GTX770 Jetstream 4GB
Monitor: Samsung LCD 22" T220HD rose black Casse: Logitech x 540 5.1
Tastiera: Logitech Media Keyboard 600 Mouse: Mouse Razer Mamba Wireless Laser
con l'aiuto di una soluzione che mi indicava la posizione dei vari omini ke mi proponevano le quest.El Romanzier
cmq se vai al faro e ti avvicini alla porta e premi azione potrai vedere la loro posizione approssimativa.
adesso nn ric. del radar ma per vedere la posizione degli obiettivi cliccavo TAB e guardavo la mappa. sono andato a sbattere un sacco di volte facendo cosi.![]()
Cosa?!?!?!darkSniper
![]()
![]()
,io ho finito il gioco ma la modalità a tutto gas,no
![]()
![]()
alcune missioni sono difficili da fare. pensa la missione del camion con la bomba nella quale nn dovevi rallentare senno esplodeva c'ho messo una settimana a farla e sono riuscito giocando con il joypad.Sweet
poi quella della macchina che consumava la benzina come un'aereo c'ho messo tre ore x completarla. La spingevo con la macchina che sembra un carro armato.
e molte altre ke sembrano impossibili ma dopo mille tentativi ci riesci.![]()
ankioSweet
anke xkè nn mi funzionavano![]()