Raga ho provato barnout revenge è uno spettacolo, lo consiglio a chiunque nn c'è l'ha!!
Voi che ne pensate??
Raga ho provato barnout revenge è uno spettacolo, lo consiglio a chiunque nn c'è l'ha!!
Voi che ne pensate??
anche secondo me burnout revenge è un vero spettacolo per gli occhi!!
molto bello....però mi aspettavo qualcosina di più dall'online
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
Un overdose di adrenalina!
Senza rivali nel genere.
Ciao
Io sinceramente ho preferito il 3.![]()
![]()
BOR, IMHO, è troppo ripetitivo e la velocità è calata rispetto al precedente. Cmq in campo grafico: sì è un vero spettacolo per gli occhi, anche alla fine dicamocelo, sfreccia tutto a 300 all'ora e non che si veda benissimo tutto!![]()
Velocità calata?!?Lupo89
![]()
Ma se è quasi il doppio!
Prova a sfrecciare per Los Angeles(Angel Valley) con l'auto Logitech e ricrediti.
Il gioco più veloce della storia........dopo Wipeout Fusion.
Ciao
Per velocità intendo frame rate.zeeto
![]()
ciao anche a te cmq!![]()
E' S P E T T A C O L A R E!!!
Velocità pura e impari a giocare subitissimo! Devo dire, però che dopo un po' annoia. Con gli amici, però, è il massimo
F-zero Gx lo conosci vero?zeeto
Comunque della serie preferisco il 2.
In Burnout Revenge le uniche cose che non mi sono piaciute sono:
-l'assensa di una modalità giocatore singolo,per fare qualche partitina.
-c'è troppa sovrabbondanza di sfide schianto,che sono diventate meno divertenti che nel terzo.
E basta,per il resto è meraviglioso,soprattutto la grafica(seconda solo a quella di Gran Turismo 4),che in alcuni circuiti(tipo Angel Valley e Lone Peak)raggiunge una grafica e degli effetti d'illuminazione molto simili a quelli di Need For Speed Most Wanted per Xbox360!
Ciao
Ultima modifica di Veeto; 30-10-2005 alle 17:09:43
Non conosci F-zero e ti permetti di giudicare la grafica di GT 4 e Burnout veloce e dettagliata?Bella lì...zeeto
Ma è quel gioco di simil-moto,con dei circuiti simili a quelli di Wipeout Fusion?
Ciao
._.zeeto
Da F-zero è nato Wipeout.
E un vecchio gioco Nintendo che è apparso su praticamente ogni console Nintendo.
L'ultima edizione per Game Cube è praticamente il Racing Arcade definitivo.
Velocità,grafica massiccia e difficoltà elevata.
Una figata insomma...