ciao, volevo sapere se le nic e le schede madri (ossia quelle col microprocessore ecdc..) sono tutte e due schede madri. Per meglio dire le nic sono schede madri?
Ci sono piu di una scheda madre in un computer (ad esempio la scheda audio)?
ciao, volevo sapere se le nic e le schede madri (ossia quelle col microprocessore ecdc..) sono tutte e due schede madri. Per meglio dire le nic sono schede madri?
Ci sono piu di una scheda madre in un computer (ad esempio la scheda audio)?
Ultima modifica di ninja; 30-10-2005 alle 15:40:16
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
????ninja
![]()
CPU: AMD Phenom X4 955 BE
MotherBoard: ASUS M4A77TD
VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
CASE: Cooler Master XCALADE CM 690
cioè mi chiedo se le nic, schede video sono anche esse schede madriKite86
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Non so cosa sia la nic, ma la scheda madre (MOBO)è quella piastra con gli "agganci" per ogni componente per PC, coordinati tramite il northbridge e il southbridge. Nella MOBO troviamo slot PCI-express per le schede video, PCI per le periferiche con scarse esigenze di banda e di potenza come schede tv o schede audio(forse le creative X-fi bisognano del PCI-E 4x, ma nn sono sicuro), DDR per la RAM, il soket per il processore, le porte PATA-SATA per hard disk e dispositivi ottici, Porte USB per periferiche esterne, PS2 per vecchi mouse e tastiere. Chiaro?ninja
si, quindi la scheda audio nn puo essere considerata una scheda madre.shadyboy88
Poi volevo chiedervi come si fa dal menu start ad aprire i comandi in msdos (tipo gli script)
ninja
![]()
![]()
sei sicuro di star bene? certo che no......non capisco il senso di quello che vuoi dire......
Poi, dal menù start direttamente non si può fare quel che dici te, dovresti farti un collegamento all'eseguibile che si trova in start-tutti i programmi-accessori-prompt dei comandi.....
perche usando un traduttore se mettevo board e qualcosa mi dava smepre schede madri, nonostante mettessi schede audio ecc. Cmq ho capito la grande cagata che ho dettoNectas
Continuo a non capireninja
![]()
![]()
CPU: AMD Phenom X4 955 BE
MotherBoard: ASUS M4A77TD
VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
CASE: Cooler Master XCALADE CM 690