chi è che mi dà qualche famiglia di the sims 2?![]()
chi è che mi dà qualche famiglia di the sims 2?![]()
credo che vuole che prendiamo le nostre partite con i personaggi tutti lollosi e glieli regaliamo
ti dico un segreto: STOOOKAAAAA
Fattela. Che ci vuole?
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
ki kazzo sei??? Io nn ho scritto questo!!!! Ma ki sei!
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ma quà c'è uno ke mi copia!!!! Io nn ho mai aperto questo topik!!
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
secondo mè e un tuo amico che sa la tua pass
La mia configurazione:
-alimentatore corsair 620 watt modulare; -case thermaltake kandalf 9003bws; -mobo asus p5k; -cpu intel q6600 @ 3 ghz; -Ventola cpu zalman 9700nt; - 2 gb ram corsair ddr2 800 mhz; -hd segate sata2 320Gb (sistema operativo), hd seagate sata2 320gb (il resto); -scheda video calibre p880+ oc edition; -schermo samsung 206bw (20",16:10 risoluzione 1680*1050, 2ms di risposta); -g20 (g15+g5); -Mouse pad fUnc Archetype MBA; -cuffie Bose in-ear tecnologia tripod; -microfono usb logitech
Ma impossibile! Nessuno sa la mia password!!
![]()
Quello sopra è quello ke mi copia..io sono quello sotto...
1)contatta un amministratore per verificare che non ti abbiano rubato la passwordcapo89
2) cambia la password
3) evita di uppare topic vecchi
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
peccato che il codice identificativo del profilo sia identico...capo89
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
si infatti!!!!!!
allora modifica IMMEDIATAMENTE la tua password
tu cambia password..intanto devo chiudere qua.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"