comprato oggi a 34 €urozzi...l'ho comprato solo perche' tutti gli utenti di questo forum lo hanno definito un capolavoro...mi fido di voi...
comprato oggi a 34 €urozzi...l'ho comprato solo perche' tutti gli utenti di questo forum lo hanno definito un capolavoro...mi fido di voi...
B U N G E E - J U M P E R
http://www.youtube.com/watch?v=Mvad8apnRTc
http://it.youtube.com/watch?v=DrIg0buf63g
http://www.youtube.com/watch?v=7WisO5o8rJM
Deserto Africano
http://it.youtube.com/watch?v=UzGxeESh0NA
^^ a me è piaciuto davvero molto, non ti vorrei rovinare così l'entusiasmo, non odiarmi, ma per me è solo un bel gioco^^
prende davvero molto, la storia è eccellente
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Fidarsi è bene ma...
Ti hanno tirato un pacco![]()
Scherzo,hai fatto bene.![]()
io ho avuto diverse occasioni per comprare questo gioco, ma me le sono sempre lasciate sfuggire, vuoi perchè non avevo i soldi in quel preciso momento, vuoi perchè quell'idiota del mio negoziante l'ha venduto ad un tizio anche se l'avevo prenotato io! ....ma lo troverò un giorno...o si che lo troverò....spero
![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Lol,giocalo,cosi ti godrai ancor di più Shadow of the Colossus.
Ico+Sotc,davvero una gran coppia.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
non mi stanchero mai di dirlo sto gioco da solo vale l'acquisto della ps2...un capolavoro
HOCICO
un altro "convertito"![]()
divertiti![]()
mi sapete dire se l'inglese di ico è facile?
perche molto probabilmente posso prendere questa versione
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
nn troverai dialoghi eccessivamente lunghi e l'inglese è elementare.Vaan88
allora potrei farci un pensierino..........AlieNiko
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
Ci sono i sottotitoli e cmq, credimi, non è certo sulla profondità dei dialoghi (rari, brevi e anche un pò banalotti) che si fonda la bellezza di questo gioco...Vaan88
Io ho avuto il gran <ulo di beccare, poco tempo fa, la versione in ed. limitata a 20€, usata, che il commerciante mi ha praticamente tirato dietro dicendomi che se non lo compravo (ero indeciso tra ICO e Killzone) non avrei mai più avuto l'occasione di giocarci. Così ho fatto, e mi sono ritrovato fra le mani un gioco apparentemente sempliciotto sotto il profilo della trama, ma incredibilmente profondo ed evocativo nei suoi contenuti. Inoltre la grafica, pur essendo quella di 2 anni e mezzo fa, è realizzata magistralmente. L'unica nota negativa che potrei dargli è la telecamera, che nonostante sia libera alcune volte parte per la tangante...
In definitiva, non puoi pentirti dell'acquisto...
Complimenti, proprio la stessa grande idiozia che ho fatto io con Final Fantasy VII.Solidus Snake
Anzi, io sono anche peggio, perché anni fa l'ho comprato e poi l'ho riportato indietro perchè "non capivo l'inglese"...![]()
![]()
![]()
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Hai fatto davvero un buon acquisto.![]()
a me lo vendono a 56 € mi sembra esagerato
hai fatto la mia stessa caxxataDexter89
...ora ucciderei x avere ff7
Che? o_OVaan88
Ma guarda che ci sono i sottotitoli in italiano .-.
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles