Suzuki intervistato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Suzuki intervistato

Cambio titolo
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03

Suzuki intervistato

E' stata pubblicata un'intervista lo scorso venerdì da un sito taiwanese.
    Era incentrata sulla next gen, ma una parte sostanziosa su Shenmue e il richiestissimo terzo episodio. La parte su shenmue

te pareva

non è stata ancora pubblicata,vi terrò aggiornati. intanto:

al centro?

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    al centro?
    POLYSICS

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione McFly
    al centro?
    al centro c'è shenmue

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Figo il poster

Bannato
    Registrato il
    11-04
    per quali console è previsto?

Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    sarebbe davvero una bella notizia.

nel dubbio, doppia mano sui maroni per ben sperare.

Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Non ho capito di che si parla...

Hanno confermato Shenmue III?

Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Citazione nobu
    E' stata pubblicata un'intervista lo scorso venerdì da un sito taiwanese.
    Era incentrata sulla next gen, ma una parte sostanziosa su Shenmue e il richiestissimo terzo episodio. La parte su shenmue

te pareva

non è stata ancora pubblicata,vi terrò aggiornati. intanto:

al centro?
    ma chissà perchè non hai postato anche il contenuto dell'intervista fatta a Suzuki...... forse perchè esaltava le capacita di PS3?... o forse perchè non l'hai trovata tradotta, sono curioso su che risposta mi darai, anche se già lo immagino... .
    Ultima modifica di spike spiegel; 31-10-2005 alle 08:41:28

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione spike spiegel
    ma chissà perchè non hai postato anche il contenuto dell'intervista fatta a Suzuki...... forse perchè esaltava le capacita di PS3?... o forse perchè non l'hai trovata tradotta, sono curioso su che risposta mi darai, anche se già lo immagino... .
    Perchè non l'ho trovata tradotta, perchè se ne è parlato in un altro topic, perchè è fondamentalmente una stupidata.

Registrato il
    10-02
    Citazione nobu
    Perchè non l'ho trovata tradotta, perchè se ne è parlato in un altro topic, perchè è fondamentalmente una stupidata.
    Ma dove è finito il tuo Sega Fanboysmo, se giudichi le parole di Suzuki una stupidata... .

Registrato il
    10-02
    Interview with Virtua Fighter inventor Yu Suzuki of Sega 30,10,05 - gamer.com.tw led an interview with Yu Suzuki of Sega (Virtua Fighter 5, Psy Phi). The most interesting statements in the summary: - the Lindbergh board (Afterburner, Virtua Fighter 5) was designed in such a way that the development for it is simple. - Yu Suzuki has for the moment no plans to manufacture for Nintendo DS, PS3 and Xbox 360 software. Fundamental interest in PS3 and Xbox 360 is however present. - it puts much value on a realistic simulation and control in its plays, why the good simulation of physics assures to it on the PlayStation3 much. Physics in plays is a key element, in order to manufacture outstanding and imposante plays on that NEXT generation consoles. Likewise the processor achievement is important. - the PS3 is better suitable during the handling by physics in plays than other consoles. - with the Xbox 360 Xbox Live particularly pleases him.
    La fonte della news e Gamefront.de, ovviamente essendo un sito tedesco, riporto la news in lingua inglese grazie a gogle , beh, belle stupidate che dice Suzuki, e proprio un tipo di cui non ci si può proprio fidare... .

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione spike spiegel
    Ma dove è finito il tuo Sega Fanboysmo, se giudichi le parole di Suzuki una stupidata... .
    E' qui, ma la logica è un'altra cosa. Infatti non si capisce se Suzuki ha parlato effettivamente di quelle cose o son solo supposizioni del redattore. Tra l'altro ci sono lodi anche per Xbox Live, non ho citato manco quello.

Tra parentesi mi interesso a Shenmue III, che non si sa dov'è finito (e che non ha bisogno di una super fisica).

I titoli Lindbergh non trarrebbero alcun vantaggio da una o l'altra piattaforma, dato che tutti girerebbero senza problemi sia su X360 che su PS3. Come ho detto IN UN ALTRO TOPIC, la fisica non c'entra nulla dato che gameplay e tutto il resto saranno strutturati e bell' e pronti in sala.
    La questione sarà solo il servizio Online. Bisogna solo vedere se sega appoggerà l'uno o l'altro modo di giocare. Ma soprattutto bisogna vedere chi offre di più
    Ultima modifica di nobu; 31-10-2005 alle 11:44:23

Registrato il
    10-02
    Citazione nobu
    E' qui, ma la logica è un'altra cosa. Infatti non si capisce se Suzuki ha parlato effettivamente di quelle cose o son solo supposizioni del redattore. Tra l'altro ci sono lodi anche per Xbox Live, non ho citato manco quello.
    mi sembra che la news sia abbastanza chiara, e cmq è una traduzione del sito gamefront.de, dell'intervista rilasciata da Suzuki a gamer.com.tw, se poi a te non fa piacere questo e un altro discorso... .

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione spike spiegel
    mi sembra che la news sia abbastanza chiara, e cmq è una traduzione del sito gamefront.de, dell'intervista rilasciata da Suzuki a gamer.com.tw, se poi a te non fanno piacere questo e un altro discorso... .
    La member war che fai è stupida, non mi tange.
    Non è questione di far piacere o no, semplicemente non mi interessa in relazione ai titoli a cui tengo. E sei off topic.

Registrato il
    10-02
    Citazione nobu
    La member war che fai è stupida, non mi tange.
    Non è questione di far piacere o no, semplicemente non mi interessa in relazione ai titoli a cui tengo. E sei off topic.
    Member War, ma quanto mai, ti stavo solo facendo notare una cosa ovvia, visto che anche altri siti hanno tradotto l'intervista, e le parole di Suzuki sono rimaste sempre quelle, che tu poi non voglia crederci a me poco importa...... .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo