ciao raga, mi date qualke dritta per aumentare facilmente e velocemente il rapporto con millie (mi pare che si chiami così), che dovrebbe darmi la carta per il casinò...solamente il ristorante funzia? perke bar e fast food mi fanno peggiorare..
ciao raga, mi date qualke dritta per aumentare facilmente e velocemente il rapporto con millie (mi pare che si chiami così), che dovrebbe darmi la carta per il casinò...solamente il ristorante funzia? perke bar e fast food mi fanno peggiorare..
devi andare nel ristorante eguidare con calma altrimenti non è a suo agio
Al prossimo appuntamento ammazzala e vai a prendere la scheda a casa sua ._.
quante uscite ci vogliono prima di averla?jane
puoi semplicemente ucciderla, la scheda la troverai a casa sua dopo l'omicidio.
ciò non influenzerà il gioco se intendi finirlo al 100%
a me è capitato senza il mio volere, infatti, appena uscita dalla casa mi sono diretto verso la mia banshee me lei andò troppo lontano verso la strada e una macchina la investi...TAB
![]()
![]()
cosi potè avere la scheda al primo appuntamento...![]()
![]()
![]()
![]()
ahhh quindi c'era questo metodo e io che sono impazzito.... uffff dovevo andarci col fucile a pompa![]()
leggere topic -_-
ok, anke se una volta preso dalla disperazione l'ho uccisa e lei e ricomparsa il giorno dopo...bahTAB
ma per rapinarle la casa serve avere il furgone blindato? dove si piò trovare a lv?
io ancora non ho potuto scricare stò gioco....o meglio dire,l'ho scaricato in formato iso ma non sò estrarlo.....mi sapete dire come si estrae???grz mlle
E illegale!Illegale!Scaricare SA è illegale!AngelBlue
C'è un modo + semplice.Ti travesti con il vestito sadomaso ke hai preso nella missione dove l'hai conosciuto.Appena ti vedo con questo ti fa entrare e...voj87
:9 .
E il rapporto sale.Oppure li regali il vibratore ke si trova a Beaside Marina