mi potete dire tutta la storia,please![]()
.purtroppo è in inglese ed io nn ci capisco proprio una mazza,soprattutto vorrei sapere chi sono gli ashford(o come ca**o si scrive) che cosa ci fa wesker li,e qualsiasi cosa fondamentale della trama.
thanks![]()
![]()
mi potete dire tutta la storia,please![]()
.purtroppo è in inglese ed io nn ci capisco proprio una mazza,soprattutto vorrei sapere chi sono gli ashford(o come ca**o si scrive) che cosa ci fa wesker li,e qualsiasi cosa fondamentale della trama.
thanks![]()
![]()
Mi sembra,che se vai qua,troverai una sezione del sito che riguarda le trame dei Resident evil.Fammi sapereDark templar
Eco il sito:
www.residentevil.it
mi da imposibile visualizzare la paginasilvergold1
![]()
io ci ho giocato è ho capito che claire stava cercando suo fratello in europa ma viene imprigionata dalla umbrella nel frattempo succede che sull'isola dove si trova claire si espande il virus che trasforma tutti in zombi, durante il corso del gioco claire incontra l'ultimo degli ashford (la famiglia che ha creato l'umbrella) che è completamente pazzo infatti certe volte si traveste da sua sorella e crede che la diffusione del virus sia stata causata da claire si vedrà che alexia verra liberata dal fratello e cercherà di uccidere sia claire che chris (venuto in aiuto di sua sorella) alla fine chris riesce a sconfiggere alexia e a scappare con claire .
Tempo fa l'utente codeveronica e un altro postarono tutte le trame di tutti i RE nella sezione del pc.
Fai una ricerca
Potresti leggerti il libro![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
ti ringrazio,mi sono letto tutti files riguardanti il gioco e devo dire che ora la trama mi è molto più chiarasilvergold1
, però ancora nn capisco il ruolo di wesker
![]()
quale libroDevil 87
,nn ne ho mai sentito parlare
![]()
Wesker ,alla fine di RE 96, per far credere all'Umbrella di essere morto e poter così passare ad un'altra compagnia, si inietta il virus creato da Birkin e si fa colpire dal Tyrant. In RE CV fa ormai parte di un'altra compagnia insieme ad Ada. Si reca a Rockfort Island per impossessarsi del T-Veronica ma, con sua grande sorpresa, incontra prima Claire e in seguito Chris. Dopo aver incontrato colui che ha distrutto i suoi piani (cioè Chris) decide di vendicarsi.Dark templar
Infatti cerca di farlo fuori in più occasioni ma alla fine del CV ci sarà il vero scontro tra i due interrotto dall'imminente distruzione della base in antartide.
I due allora si danno appuntamento alla prossima volta.
Wesker comunque riesce lo stesso ad impossessarsi del T-Veronica prelevandolo dal corpo di Steve.
Per chi ha giocato RE4:
Spoiler:
I libri di Resident Evil esistono e sono scritti da Perry. Comunque non sono libri 'ufficiali'. Infatti molti trattano altre storie o comunque non seguono fedelmente i fatti.
Resident Evil 4Ever
Quoto,son davvero ben fatti.Devil 87
![]()
Ma la versione di RE code veronica per Play 2 non è sottotitolata in ITA come la versione GC?
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
No solo francese tedesco e spagnolo c'è anche l'inglese ma non ci sono i sottotitoli
Pietà, basta chiamarlo così.codeveronica
![]()
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!