Il videogioco è una delle cose più belle del mondo e mi capita spesso pensare a come ci starebbero GameCube e Xbox vicino alla tanto amata PS2.....
Tantissimo, venderei l'anima.....
Già ce l'ho tutte... AHAHAHAH.... soffrite popolani.
Non lo so, forse prima o poi (speriamo prima e non poi) ci penserò su
Sono fedelissimo alla mia PS2
Il videogioco è una delle cose più belle del mondo e mi capita spesso pensare a come ci starebbero GameCube e Xbox vicino alla tanto amata PS2.....
Semper fi!
Membro n 150 del club dei fan di mgs
Le ho già, e posso assicurare che il solo pensiero di poter prendere qualunque gioco in commercio è assai bello.
P.S. devi togliere alcune immagini dalla firma, così è troppo sviluppata in orizzontale.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Veramente anche in vertivale ^_^Inviato da Lex
Le ho già, e posso assicurare che il solo pensiero di poter prendere qualunque gioco in commercio è assai bello.
P.S. devi togliere alcune immagini dalla firma, così è troppo sviluppata in orizzontale.
Mi pioacerebbe averle tutte.... ma dopo chi mi da i soldi per comprare i giochi per ogni tipo di console ( e PC naturalmente)
PC,PS2,XBoX,GameCube...... già che costano poco...8(
Cmq W Cidiverte...![]()
Già ho difficoltà a comprare qualche gioco per Ps2, vista la mia preferenza verso i giochi pc, figuriamoci per 3 console. Finirei per avere 3 console e 4 giochi (in totale).
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
ho la ps2 e il gc e devo dire ke è bello avere + console,t gioki il meglio di tutto,è na goduria![]()
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
già è tanto se riesco a giocare 3/4 ore alla settimana alla mia ps2... figuriamoci se riuscirei a seguire più di una console...
![]()
![]()
- Memento Audere Semper -
Io ho il PC l'XBox e il GC, e NON HO TEMPO PER NESSUNA DI QUESTE TRE![]()
![]()
possiedo PSONE-PS2-XBOX-GAME CUBE-PC
VI ASSICURO CHE GODO TANTISSIMO AD AVERLE![]()
![]()
![]()
Membro del club di Pro Evolution Soccer 2
Membro del fans club Grand Theft Auto
Membro del club GT Gran Turismo
Membro del club di Metal Gear Solid
Membro del fan club di Onimusha
Membro del club di Resident Evil
Membro del fan club di Z.O.E.
Membro del fan club di Medal Of Honor
Membro del fan club di Devil May Cry
Felice di avere una XBOX, e bastaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
----------------------------
Libero Pensatore
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
io ho PS2 e PC, ma anche il cubetto mi attira molto...... chissà, forse in futuro.![]()
Kurt Cobain ci mancherai
Just D'OH! it
NOFX RULEZZZZ!!!
Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
@Barock Words componente 90
I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
PEACE
HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
Membro del Solid Snake Fan Club
Per niente, butterei solo soldi. Ho già ps2 e gc e non me ne faccio nulla.
PS2, GC, dreamcast, GBA SP WOW![]()