come faccio ad imparare le turbo tecniche di tidus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come faccio ad imparare le turbo tecniche di tidus?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ghighi
    Registrato il
    09-05

Arrabbiato come faccio ad imparare le turbo tecniche di tidus?

ho un grande problema:vorrei imparare la turbotecnica di tidus as del blitzball. come faccio?
    Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte.

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione ghighi
    ho un grande problema:vorrei imparare la turbotecnica di tidus as del blitzball. come faccio?
    devi usare mi sembra 80 volte la tecnica ke sta prima...insomma l'apprendimento di nuove turbo tecniche di tidus dipende dall'utilizzo di quelle ke hai..

FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    non importa quale usi basta che usi 80 turbo qualsiasi di tidus
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

Utente L'avatar di Vidar
    Registrato il
    09-05
    non importa quale usi basta che usi 80 turbo qualsiasi di tidus
    Quoto. E' come imparare la seconda limit dei vari livelli in ff7. Un modo veloce è combattere contro un mostro potente allo zoolab e usare un pg debole mentre metti tidus su sdegno così che si possa caricare subito la sua barra turbo. Poichè le turbo di tidus si basano sulla sua forza fisica e non sull'arma conviene combattere contro budino jumbo che è immune ai fisici

Luce nelle Tenebre L'avatar di Sephiroth X
    Registrato il
    10-05
    Citazione ghighi
    Turbo imparato - volte

carica e assalto 10

pioggenergetika 30

as del blizball 80

volte= numero di volte di uso di turbo
    "Rhapsodia Lucis"