Ciao a tutti vorrei sapere in quale area del gioco è reperibile una canna da pesca con cui in teoria potrei pescare il fungo viaola della gilda? Potreste dirmi il percorso zona per zona per favore?
Grazie...Ciao!
Daniel
Ciao a tutti vorrei sapere in quale area del gioco è reperibile una canna da pesca con cui in teoria potrei pescare il fungo viaola della gilda? Potreste dirmi il percorso zona per zona per favore?
Grazie...Ciao!
Daniel
Noi del gamesradar translation project(thread qui su trucchi e soluzioni)stiamo lavorando sulla traduzione della soluzione di fable e in un punto che ho tradotto,dice che si può trovare una canna da pesca(completando anche una sotto quest)nella zona della Baia del Pescatore;siccome però non ho il gioco non so dov'è precisamente
Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.
"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."