Ragazzi conoscete questo gioco per play 2?Praticamente,è un quiz musicale con tanto idi appositi joipad per il gioco,chiamati buzzaer...l'ho provato con i miei amici e ne sono rimasto stregato...voi che ne dite?faccio bene a prenderlo?
Ragazzi conoscete questo gioco per play 2?Praticamente,è un quiz musicale con tanto idi appositi joipad per il gioco,chiamati buzzaer...l'ho provato con i miei amici e ne sono rimasto stregato...voi che ne dite?faccio bene a prenderlo?
Io ne ho sentito parlare ma dalle imagini mi sembrava bruttino
No,ovviamente non è da single player...ma con gli amici ti psacchi,imho è davvero un giocone!
ma le canzoni quante sono?ce ne italiane o solo straneire?
anche a me interessava parecchio![]()
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
se ti ha stregato prendilo...a me non piace...![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Sono mille canzoni per circa 5000 domande.CI ho giocato qualcosa come 10 ora totali e ho avuto solo una ripetizione di domanda.
ma cosa ti chiede oltre a indovinare le canzoni?autori e titoli?
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
Le domande vanno dal titolo della canzone a che mestiere faceva la moglie del cantante...non si tratta solo di indovinare,bisogna essere veloci,puoi passare le risposte ai tuoi avversari,devi sottrargli punti,passi a loro la bomba...è pieno di modalità.Imho per serate tra amici(anche a squaadre) è imbattibile,al pari dei grandi giochi di società![]()
L'ho provato con gli amici.
è simpatico,ma solo se giocato in multi.
Un pò come tutti i party game.
si può giocare con il pad normale?
nella sezione extra dice che forse si farà la versione movie e la versione sport![]()
la versione sport allora sarà mia![]()
NiNtEnDo DS Owner