ragazzi aiutatemi, ho comprato venerdi scorso aerogate2 e la griglia del colore lampeggiava sempre di rosso, allora ho detto sarà rotto torno al negozio melo cambiano e niente il problema continua aiutatemi!!!sono disperato
ragazzi aiutatemi, ho comprato venerdi scorso aerogate2 e la griglia del colore lampeggiava sempre di rosso, allora ho detto sarà rotto torno al negozio melo cambiano e niente il problema continua aiutatemi!!!sono disperato
si tutte le ventole e tutte le temperature e nn mi vengono nemmeno su display e la griglia rimane sempre lampeggia rosso
a me faceva così quando ho spaccato i sensori: magari sono quelli, e nn l'aerogate
alternative???c... lo cambiato oggi!!!!
senti Lak, visto che lo vorrei prendere anche io l'aerogate II mi dici le tue impressioni a riguardo?
e poi quanto l'hai pagato?
a me è garbato solamente questo inconveniente che nn capisco perchè ... lo porterò a far vedere, prezzo 37€![]()
l'hai comprato in negozio o online? ah, un'altra cosa è la versione silver o black?roberto88
![]()
in un negozio che vende anche online versione silver, nn mi dici niente riguardo al mio problema?
io lo trovo solo a 43€ la versione blackroberto88
ora provo a fare ua ricerca sul tuo problema, magari si trova qualcosa di utile![]()
GRAZIE, cmq io lo preso da computershop sul sito c'è solo nero ma in negozio anche silver, fammi sape per il problema![]()
uff....non ho trovato nulla, ho letto che potrebbero esserci malfunzionamenti per causa della rottura dei sensori, oppure se metti il sensore per la cpu in modo sbagliato ma nient'altro![]()