F.E.A.R ...miracolo! mi gira e anche bene!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: F.E.A.R ...miracolo! mi gira e anche bene!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04

Sorrisone F.E.A.R ...miracolo! mi gira e anche bene!

ho appena provato la demo sp di fear... che figata! mi va fluidissimo a 1024 con dettagli medi! è abb leggero come gioco!
    io ho p42,4ghz con 1GBddr e radeon 9600xt... è un miracolo! mi va benissimo il gioco!
    volevo chiedervi. la versione completa è parlata in italiano? è doppiata bene?
    se lo prendo da play.com è in ita? quindi è multilingua? è meglio o peggio di quake4?

P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Prendi Quake IV, è meno monotono di FEAR secondo me.

~Offline~
    Registrato il
    09-04

Cool

Citazione dark-horvath
    ho appena provato la demo sp di fear... che figata! mi va fluidissimo a 1024 con dettagli medi! è abb leggero come gioco!
    io ho p42,4ghz con 1GBddr e radeon 9600xt... è un miracolo! mi va benissimo il gioco!
    se lo prendo da play.com è in ita? quindi è multilingua? è meglio o peggio di quake4?
    è tutto all'infuori di leggero

This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Citazione dark-horvath
    traduzione italina di alto livello prendilo

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    La versione di play.com mi pare che sia solo inglese

Per Q4 non so dirti, sto ancora aspettando la Special Edition... :Q__________

Registrato il
    07-04
    Citazione The Duccio
    è vero. l'ho sentito dire... ma a me va benissimo... addirittura più fluido che di swat 4

Registrato il
    10-04
    Citazione The Duccio
    Beh, è relativamente leggero... XD

Spiacente! Alma ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    prendi quake 4 è superiore e più leggero li ho tutti e 2..

C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    monotono fear ? -_-'

per me è + monotono quake 4 ... in fear puoio fare una miriade di tattiche a ogni scontro perke i nemici hanno una ottima intelligenza, la grafica da urlo, la fisica ecc... sono spettacolari, poi i combattimenti a rallentatore sono davvero una figata, solitamente li finisco con un bel calcio in faccia al nemico ...

saluti
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5

Registrato il
    10-04
    Citazione M@X^89
    monotono fear ? -_-'

per me è + monotono quake 4 ... in fear puoio fare una miriade di tattiche a ogni scontro perke i nemici hanno una ottima intelligenza, la grafica da urlo, la fisica ecc... sono spettacolari, poi i combattimenti a rallentatore sono davvero una figata, solitamente li finisco con un bel calcio in faccia al nemico ...

saluti
    Quoto, i combattimenti sono la parte migliore! ^^

[OT] Ma com'è che tutti i 56kappari del forum sono stati coperti dall'ADSL e sono l'unico rimasto col 64k? :\ [/OT]

Utente L'avatar di ninoto
    Registrato il
    09-05
    si si la demo il games completo e peggio della demo,il problema e nn perche il gioco e pesante xche graficamente e fuori parametro ma e soltanto programmato na mezza schifezza (amd3500+,x800xt p.e,1gbram.ris1024x768 max)pensa che molto spesso hd inizia a caricare facendolo scattare che e una meraviglia questo accade anche quando ti trovi solo come un cane il gioco e bello xro con la tua conf.ben presto dovrai scendere di dettagli e di molto spiacente

Registrato il
    07-04
    Citazione ninoto
    si si la demo il games completo e peggio della demo,il problema e nn perche il gioco e pesante xche graficamente e fuori parametro ma e soltanto programmato na mezza schifezza (amd3500+,x800xt p.e,1gbram.ris1024x768 max)pensa che molto spesso hd inizia a caricare facendolo scattare che e una meraviglia questo accade anche quando ti trovi solo come un cane il gioco e bello xro con la tua conf.ben presto dovrai scendere di dettagli e di molto spiacente

Registrato il
    03-04
    Citazione sca_2
    Quoto, i combattimenti sono la parte migliore! ^^

[OT] Ma com'è che tutti i 56kappari del forum sono stati coperti dall'ADSL e sono l'unico rimasto col 64k? :\ [/OT]
    OT= loool, mi sono trasferito una settiman fa e ora giro con la mia bella ADSL dopo anni ti attesa = /OT

importante e configurare tutto per bene, io ho un pc scassone (sono stato li 2 ore a configurare tutto), ho messo tutto al minimo ma attivato le ombre, i segni sui muri, i corpi ke rimangono, i bossoli ecc... e mi va fluido a 800*600 ... fluido ... digicamo ke sono sempre a rallentatore, cosi nn uso quello del gioco
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb

Registrato il
    07-04
    Citazione M@X^89
    OT= loool, mi sono trasferito una settiman fa e ora giro con la mia bella ADSL dopo anni ti attesa = /OT

importante e configurare tutto per bene, io ho un pc scassone (sono stato li 2 ore a configurare tutto), ho messo tutto al minimo ma attivato le ombre, i segni sui muri, i corpi ke rimangono, i bossoli ecc... e mi va fluido a 800*600 ... fluido ... digicamo ke sono sempre a rallentatore, cosi nn uso quello del gioco
    che pc hai?

Registrato il
    03-04
    Citazione dark-horvath
    che pc hai?

amd 2600 + , 750 di ram , geforce fx 5200 128 mb ( è da 2 anni ke voglio cambiarla )

paura e ?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo