questo manga mi ha sempre incuriosita ma non ho mai potuto comprane un singolo numero perchè non l'ho mai trovato da nessuna parte. qualcuno lo ha letto? com'è? quanti numeri sono? vale la pena prenderlo?
questo manga mi ha sempre incuriosita ma non ho mai potuto comprane un singolo numero perchè non l'ho mai trovato da nessuna parte. qualcuno lo ha letto? com'è? quanti numeri sono? vale la pena prenderlo?
allora, parto dal fatto che il rapporto qualità/prezzo è fuori dal mondo, 7€ per poco più di 150 Pag. senza sovraccoperta e pagine a colori, l'unica cosa in più è un mini poster a colori.
Detto questo posso dirti che alichino è abbastanza bello come storia, sono in tutto 3 numeri, però non finisce al 3° ma viene troncato, il disegno è eccezionale, anche se i maschi risultano un po' troppo effemminati per i miei gusti (a volte si fatica davvero a capirne il sesso).
Secondo me faresti bene a lasciarlo dov'è e magari risparmiare 21€ per qualcos'altro, anche perchè se mai dovesse uscire il seguito non credo proprio che lo prenderò a 7€ a volume
Io possiedo i 3 volumetti che lo compongono (poi è stato interrotto).
Lo comprai lo stesso pur sapendo che era una serie incompleta, perchè la storia è molto affascinante ed è imho vera e propria arte 7€ a volume li vale tutti.
umh allora mi conviene prenderlo solo se la storia continuasse... non mi piace non leggere la fine delle storie
Allora ti conviene non prenderlo.
perchè la storia non continuerà![]()
ma perchè? è un peccato e uno spreco di soldi lasciare un manga a metà... 8(Nyx
In patria, dopo l’uscita di tre volumi, la serie è stata interrotta (per problemi della casa editrice).
Lo sò..... è un vero schifo.
Soprattutto per opere di un certo valore come Alichino.