Zone allarm, consigli vari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Zone allarm, consigli vari

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

Zone allarm, consigli vari

Ciao ragazzi, mi sono deciso a installare zone allarm ma alcuni programmi non mi funzionano più come una volta. Ecco io vorrei che tali programmi fossero sbloccati completamente, in ogni lro opzione. é possibile con qualche opzione di zone allarm pro?
    per esempio io ho emule ma le fonti me le trova più lentamente, non mi apre IRC ecc....vorreis bloccare i programmi che ho sul pc ma non ci riesco. Help me please

After Party. L'avatar di Roanoke
    Registrato il
    10-05
    Citazione agente_47
    Ciao ragazzi, mi sono deciso a installare zone allarm ma alcuni programmi non mi funzionano più come una volta. Ecco io vorrei che tali programmi fossero sbloccati completamente, in ogni lro opzione. é possibile con qualche opzione di zone allarm pro?
    per esempio io ho emule ma le fonti me le trova più lentamente, non mi apre IRC ecc....vorreis bloccare i programmi che ho sul pc ma non ci riesco. Help me please
    se lo hai in ita ti dovrebbe dire mentre si connette che cosa blucca e allora le rispondi di sbloccarlo permanentemente......

Sono un Roanoke con la cravatta
    che balla davanti allo specchio
    suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano

~Un Certo Skop's~

Up The Villa! L'avatar di fier03
    Registrato il
    01-04
    clikki col destro sull'icona e ripristini il centro d controllo,a destra selezioni la voce "controllo dei programmi" e nella scheda "programmi" puoi gestire l'accesso di tutte le applicazioni
    CPU:Athlon X2 3800+ @2.0Ghz ->Intel core i5 2500k + Corsair Hyper212+
    VGA:Sapphire ATi Radeon HD 3870 -> Gainward GTX570
    Ram:2GB DDR PC3200 @400Mhz -> 8GB DDR3 1600Mhz CL9 Corsair Vengeance
    Mainboard:ASUS A8N-SLi Premium -> Gigabyte GAz68XP UD3
    HDD:80GB MAxtor + 500GB seagate barracuda -> 500GB Samsung Spinpoint f3 + 500GB seagate barracuda
    Case:Coolermaster cavalier gray -> Enermax Luxuray
    ALI:Kraun undefined 550W -> Corsair GS600

Registrato il
    08-04
    Citazione fier03
    clikki col destro sull'icona e ripristini il centro d controllo,a destra selezioni la voce "controllo dei programmi" e nella scheda "programmi" puoi gestire l'accesso di tutte le applicazioni
    si l'avevo usato questo metodo per emule e funzionava, dalle opzioni di emule nella list apllicazioni selzionavo una voce inglese che mi permetteva di avviare tutte le applicazione correlate ad emule....però ora ho disinstallato zone allarm, perchè mi hanno detto nell'IRC di emule che dà problemi di compatibilità. Sto installando sygate.

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Zone alarm mi bloccava la porta udp di eMule,ho rimesso sygate personal firewall.

Registrato il
    08-04
    Citazione Toad
    Zone alarm mi bloccava la porta udp di eMule,ho rimesso sygate personal firewall.
    a me filava tutto liscio, ma l'ho tolto lo stesso...l'unico problema, che mi dà ancora, che mi trova molto lentamente le fonti

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione agente_47
    a me filava tutto liscio, ma l'ho tolto lo stesso...l'unico problema, che mi dà ancora, che mi trova molto lentamente le fonti
    Usi la rete Kad per le ricerche?