Aiuto x GTA S.A.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto x GTA S.A.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02

Infelice Aiuto x GTA S.A.

Sono bloccata nella missione di Ryder, quella dove devi andare al magazzino della guardia nazionale per rubare le casse di armi.

Purtroppo quel flippato di Ryder si fa sempre ammazzare e non riesco a portare a termine la missione, e senza passare questa sono bloccata nel gioco.

L'ho già rifatta almeno 3 o 4 volte ma sempre senza risultato.

Qualcuno che si trova lì potrebbe passare il save ?? Grazie, oppure darmi qualche buona dritta per passare la missione ??

Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    ciao...
    per questa missione ti conviene prestare molta attenzione a ryder...
    infatti mi sembra che ogni qualvolta metti una cassa nel furgone arriva una guardia che spara a ryder...
    infatti ti consiglio di controllare ogni qualvolta che posi una cassa se c'è qualche guardia fuori e investila pure con il mulo!

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    anche io l ho rifatta varie volte quella missione.. il trucco è , ogni volta che esce una guardia, scendi dal carretto e la uccidi, dopodichè risali sul mulo e piazzi una cassa.

Utente L'avatar di FreeJacks
    Registrato il
    07-04
    quando 6 arrivata alla 2 cassa, scendi dal montacarichi e aiuta RYDERad uccidere i soldati della GUARDIA NAZIONALE.

P.s ti consiglio di iniziare a prendere la cassa fuori il magazzino ( è l'ultima ma mi son trovato molto meglio a prenderla x prima, dato che è piene di guardie

Registrato il
    11-02
    Citazione FreeJacks
    quando 6 arrivata alla 2 cassa, scendi dal montacarichi e aiuta RYDERad uccidere i soldati della GUARDIA NAZIONALE.

P.s ti consiglio di iniziare a prendere la cassa fuori il magazzino ( è l'ultima ma mi son trovato molto meglio a prenderla x prima, dato che è piene di guardie
    Ringrazio tutti per i consigli.

Questa missione è quella più rognosa per il momento, poi vedremo se riuscirò a continuare ....

Registrato il
    11-02
    Eureka, volevo dirvi che ce l'ho fatta, anche grazie ai vostri consigli.
    Ho superato la missione con Ryder che aveva la barra della salute a zero.

cmq c'è un modo + semplice :
    scavalca il muro SENZA sparare all'interruttore, uccide le 2-3 guardie , sali sul muletto ed aggiustati le casse vicino al posto dove si ferma il camion e il gioco è fatto
    last.fmfbrym

Registrato il
    11-02
    Citazione The Beast
    cmq c'è un modo + semplice :
    scavalca il muro SENZA sparare all'interruttore, uccide le 2-3 guardie , sali sul muletto ed aggiustati le casse vicino al posto dove si ferma il camion e il gioco è fatto
    Sinceramente non l'ho capita, ma se non sparo all'interuttore il camion non può entrare e come faccio a entrare nel magazzino per prendere le casse e poi metterle sul camion ??

Time Maker L'avatar di KhronoS
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Beast
    cmq c'è¨ un modo + semplice :
    scavalca il muro SENZA sparare all'interruttore, uccide le 2-3 guardie , sali sul muletto ed aggiustati le casse vicino al posto dove si ferma il camion e il gioco è¨ fatto
    è chiaro.. prima uccidi poi sistemi le casse e alla fine spari all'interruttore per far entrare il camion

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04

Sorrisone

Citazione loredana
    Sono bloccata nella missione di Ryder, quella dove devi andare al magazzino della guardia nazionale per rubare le casse di armi.

Purtroppo quel flippato di Ryder si fa sempre ammazzare e non riesco a portare a termine la missione, e senza passare questa sono bloccata nel gioco.

L'ho già rifatta almeno 3 o 4 volte ma sempre senza risultato.

Qualcuno che si trova lì potrebbe passare il save ?? Grazie, oppure darmi qualche buona dritta per passare la missione ??
    allora...prima di andare a fare quella missione cercati un giubbotto anti proiettile, cercati un buon fucile e ogniqualvolta ke quel pirla di ryder si trova nei casini scendi dal muletto e fai sekki i soldati...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.