avete visto quest'ultimo film di ozpetec?
io l'ho visto stasera e non sapevo di cosa si trattasse dato che non ho visto nessun trailer riguardante questo film...
voi che ne pensate?
mi è piaciuto...ed è difficile che mi piaccia facilmente un film!
avete visto quest'ultimo film di ozpetec?
io l'ho visto stasera e non sapevo di cosa si trattasse dato che non ho visto nessun trailer riguardante questo film...
voi che ne pensate?
mi è piaciuto...ed è difficile che mi piaccia facilmente un film!
Ieri sono andate a vederlo mia madre & mia zia...dicono che la trama parla di uno gay che uccise il suo "amante" (spia dei nazisti) per salvare i suoi compagni...o una cosa del genere..cmq queste cacatine di iflm non le vedo mai..
NON ANDRO' MAI A VEDERLO !!!
Generale della Legio Imbecillex - Senatore del CdI - Ministro degli Interni
- Fan delle Gemelle Olsen Fan Club- GF -Membro del Pasquale Fan Club -
Fai girare l'economia, ma caz.zo fai girare anche qualcos'altro
DAIJIRO, MANCHERAI !
Questo è l'avatar che partecipa al torneo:
Inviato da CryningFreeman
Ieri sono andate a vederlo mia madre & mia zia...dicono che la trama parla di uno gay che uccise il suo "amante" (spia dei nazisti) per salvare i suoi compagni...o una cosa del genere..cmq queste cacatine di iflm non le vedo mai..
non hanno capito un ***** del film!!
e poi che significa cacatine di film?mah.....!
ke ***** -___-Inviato da CryningFreeman
ma vale veramente la pena di essere visto ?![]()
ma non parlava di due ke si amano e si vedono solo dalle finestre che si affacciano? della ragazza sposata ke xò vuole raul bova?
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Secondo me é un film che va visto. Non é assolutamente una "cacatina". Andatevi a vedere questo genere di film rispetto alle solite panzane propinate come kolossal.
Sono assolutamente d'accordo. Mi è piaciuto molto di più di certe amerikanate.Inviato da Roy
Secondo me é un film che va visto. Non é assolutamente una "cacatina". Andatevi a vedere questo genere di film rispetto alle solite panzane propinate come kolossal.
Un film bellissimo, stupendo come poche produzioni recenti italiane e anni luce superiore allo sopravvalutatissimo Muccino.
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..