Quale dei due?![]()
Roland Garros 2005
Top Spin
Nessuno dei due
Quale dei due?![]()
smash court rulleggia![]()
Scusami... Roland Garros 2005 contiene pure Smash Court Tennis?![]()
a quanto vedo dalla copertina mancano ancora Federer e Nadal...mentre c'è ancora Grosjean 8(
Il titolo completo è Smash court tennis Roland Garros.
Praticamente è come se fosse il seguito di Smash court tennis 2 (che io tanto apprezzo)
Se guardi sulla confezione c'è scritto "powered by smash court Tennis"
nessuno dei 2, non mi piacciono i giochi di tennis...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Io TOP SPIN l'ho provao su XBOX e lì fa paura...non so nulla sulla conversione...Roland Garros...è un più che discreto titolo di Tennis...mancano molti tennisti, ma va benone...
dipende anke ai tennisti dei 2 giochi e alle modalità....se me li dite e mi dite le modalità posso votare
top spin è stato convertito malissimo da x -box prendi l'altro...
Sono propenso a prendere Roland Garros... ci penso un altro pò e domani mattina vado![]()
io direi rolland garrosCercatore
l'ho provato e sembrava carino
Ash nazg durbatukuj,ash nazg gimbatur,ash nazg thrakatuluk,agh burzum-ishi krimpatul.Un anello per domarli,Un Anello per trovarli,Un Anello per ghemirli e nel buio incatenarli.Sauron
Tra 1 ora scendo e prendo Roland Garros, se non mi piace prendo il dual shock e mi consolo infilandomelo dove è più stretto![]()
Nooo! Non farlo!Cercatore
Purtroppo ce l'ho ed è una grandissima cagata...
in pratica un aggiornamento di SCPT2, ma fatto peggio...tra i tornei dello slam c'è solo il roland garros e per il resto è esattamente IDENTICO...
purtroppo mi han parlato male anche di Top Spin, ma tra i due mi orienterei lo stesso su quello, visto che se hai SCPT2, beh hai anche Roland Garros![]()