Ho comprato ieri R-Type Final per PS2 e devo dire che mi sta piacendo parecchio...Preso dalla foga del momento volevo chiedervi consigli sua quali altri fgiochi dello stesso genere vale la pena prendere per PS2 e PSone!!!
Ho comprato ieri R-Type Final per PS2 e devo dire che mi sta piacendo parecchio...Preso dalla foga del momento volevo chiedervi consigli sua quali altri fgiochi dello stesso genere vale la pena prendere per PS2 e PSone!!!
Ps1-->Thunder Force V,Einhander,DoDonPachi
Ps2-->Gradius V
![]()
Ultima modifica di Judo; 1-11-2005 alle 19:39:26
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
gradius V è il migliore per ps2true Gek
![]()
per ps1 t'ho risposto nell'altro topic![]()
Grazie a tutti...Credo che recupererò gradius V prima o poi...Questo genere mi piace assai
Per PSone...Spero di trovarne in giro![]()
Gradius V per PS2
Per PS1 c'è Einhander ma è costoso e raro
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Gradius V di treasure...ottimo!!!
...a livello di realizzazione tecnica, la risposta sony al colosso Ikaruga (sempre Treasure) su DC e GC.
:9 Se dite che rivaleggia con Ikaruga...Allora non me lo lascerò davvero scappareAlieNiko
Grazie raga mi avete convinto
![]()
Ikaruga è parekkie spanne sopra sia kiaro, ma Gradius V è un ottimo prodotto.true Gek
Okkio alla difficoltà![]()
guarda che grafica.. ( e in movimento mozza il fiato)
![]()
Stak...............Fiu...................Stomp............ ......AlieNiko
Scusa la mascella si era staccata...WOW magnifico...A hai letto le mie impressioni su R-Type Final?L'ultimo post???
Dopo che mi hai mostrato questa immagine credo lo piglierò quasi sicuramente quando ne avrò la possibilità![]()
PS i miei gusti di Gamer si stanno affinando a quanto pare![]()
ho letto ho lettotrue Gek
![]()
prima di iniziare a giocare a Gradius però preparati una "caraffa" di camomilla![]()
io a gradius V sono bloccato al livello 4 da un bel po![]()
chissà che mi aspetta dopo![]()
AlieNiko
Ho capito...E parecchio snervante
Vabbè dai sarò pronto
Secondo voi REZ può essere classificato tra gli Shooter...Cioè la sua struttura li ricorda molto anche se si muove in profondità piuttosto che in orizzontale...