Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=255785
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=255785
ciao gente,
per chi avesse problemi con il parlato di fear (o audio in generale) io ho risolto sostituendo il file l3codeca.acm della cartella di windows\system32 con lo stesso file ma della versione dei codec Fraunhofer.
spero vi sia d'aiuto...![]()
Bo... a me fear nn funzia....
Sarà x i 128 MB DI RAM???
ghghhg
pc anno 2006
CPU: AMD Athlon XP 3800+ X2 8(
VGA: GeForce 7600 GT
RAM: 2x1 Gb DDR2 667 Mhz
MB: Asus M2V
Mouse: Logitech G5 Gaming
Tastiera: Standard Microsoft
aiuto la patch 1.01 avete il link
devo metterla in scariko per forza o il gioko mi va comunque??????
ho un 56k
io la scarico se mi serve bene senno amen
allora'a' se avete un link sarete lodato
thank you
dovrebbe andarti lo stesso...murray
Poi dipende dal tuo pc,naturalmente![]()
Ma per quanto riguarda lo slow nel multy?
Come faccio per attivarlo?![]()
devi andare su setting e poi vai su controlli e gli assegni il tasto ke vuoiMefisto1987
![]()
questo lo so...Gallforce007
Lascio quello predefinito...![]()
Il problema è che non mi viene proprio fuori manco la barra che indica la presenza dello slow...come nel single,per intenderci...![]()
Forse dico na scemenza, ma qnd giocai in multi, ho scelto i server con la scritta slow, poi dentro se nn ricordo male, dovevo raccolgiere la siringa per poter usare lo slow, infatti se uccidevo o morivo, la sirenga cadeva per terra, pronta per essere raccolta da tutti.Mefisto1987
Scusa...e ke io nel multi nn ci entro da molto tempo, anke xkè nn mi piace molto, quindi può essere ke mi sbaglio![]()
il multi in land of the dead sicuramente lo proverai,vero?Gallforce007
![]()
+ che eroe mi pare + un errore!Gallforce007
putroppo non ho avuto fino ad ora la giusta pubblicita che meritavaGallforce007
![]()
spero che gmc gli faccia una buona recensione.
il ciccione è veramente antipatico![]()
quali sono le apparizioni della bambina che a voi hanno piu impressionato cogliendovi di sorpresa?
a me una volta mentre scendevo da una scala e un altra quando era con la ragazza nell'ascensore,sono uscito un attimo e l'ascensore si è chiuso con la ragazza e la bambina dentro![]()