bah...
non mi fido,questi han dato alto pure al primo che faceva cagare
ANNARELLA UNA DI NOI
Un 8 non mi sembra tanto,comunque la versione xbox ha preso mezzo punto in più.
Lo prenderò per xbox![]()
La grafica sembra aver subito un downgrade imponente...
Il primo è un gran gioco... coinvolgente e realistico, come puoi dire che faceva cagare?I.R.ish
Di solito i voti di IGN sono quasi sempre un po' gonfiati,per questo un 8.0 non mi sembra un grande voto.Mah,vedremo cosa prenderà su gamespot o da altre parti.traod
Call Of Duty:L'ora degli Eroi è un gran gioco,coinvolgente e realistico?Q.T.
![]()
E' la prima volta che sento un parere così positivo su questo gioco...un po' mi preoccupa![]()
se è uguale a quello per pc (quello che ho giocato io) è stupendo...ultracidio
Invece su console ne è uscito un giochetto mediocre.Q.T.
Già, ho appena letto alcune recensioni... ma come mai lo hanno fatto così?ultracidio
Perchè è stato sviluppato da gente non tanto esperta...non è stato fatto dagli stessi di COD su pc.Le missioni poi,sono quasi tutte diverse e ci sono alcune aggiunte non prooprio azzeccate,come quella di impersonare 10 personaggi (nella versione pc erano 3).Tecnicamente è nella mediocrità,con qualche difetto qua e la,insomma...niente di interessante.Q.T.
Il primo è un gran gioco..si quello per pc.Q.T.
Son due cose diverse.Sfido chiunque a mettere L'ora degli eroi come un gran gioco.
Una ciofeca mica da poco.Ha tanti difetti.Dal personaggio che si muove a rallentatore,alla musica che c'è sempre,alla grafica superata alla giocabilità non eccelsa e mi fermo qui.
ANNARELLA UNA DI NOI