SSX on tour
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: SSX on tour

Cambio titolo
    Utente L'avatar di andrew84
    Registrato il
    10-05

SSX on tour

Non mi sembra ci siano già post a riguardo, l ho preso ieri e ne sono rimasto piacevevolmente sorpreso, davvero una figata: adrenalinico, veloce e spettacolare un voto 8.5 se lo merita tutto.....
    Cose ne dite?

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    E' in ita?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Registrato il
    10-05
    Citazione Snake8701
    E' in ita?
    No in inglese, ma non cè nulla da capire...anzi i nomi dei trick se tradotto in italiano farebbero schifo.....

Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    mha è gia uscito in italia?
    e ovviamente in italiano?

Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

Registrato il
    10-05
    Citazione davideb
    mha è gia uscito in italia?
    e ovviamente in italiano?
    E' uscito in italia versione pal ma la lingua è in inglese...nulla di grave comunque, capibilissimo anche per chi conosce solo un inglese scolastico....

Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Citazione andrew84
    Non mi sembra ci siano già post a riguardo, l ho preso ieri e ne sono rimasto piacevevolmente sorpreso, davvero una figata: adrenalinico, veloce e spettacolare un voto 8.5 se lo merita tutto.....
    Cose ne dite?
    Diciamo che rispetto al 3 hanno fatto mezzo passo indietro. Sono rimasto abbastanza amareggiato principalmente per quanto riguarda l'omissione della modalità online e per l'abbassamento del frame rate, da 60fps a 30fps (almeno sono costanti).....
    Rimane pur sempre un buon prodotto, ma secondo me inferiore al capitolo precedente.

Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    quindi è solo in inglese? conviene comprarlo da play.com allora...

/\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    non mi stancherò mai di dirlo:ssx OnTour è la quintessenza della discesa con snow(e sci),è fenomenale,graficamente ancora più esagerato,è più grande,veloce,bello,tamarro... e a mio parere permette (paradossalmente) molta più libertà del suo predecessore dalla struttura "libera",qui le piste per finirle non bisogna per forza seguirle,basta andare verso il basso!!! si può andare dovunque senza che mai compaia la scritta OFF LIMITS... non so se ci avete fatto caso.... è un gioco perfetto...

Registrato il
    10-05
    Citazione destrosio
    non mi stancherò mai di dirlo:ssx OnTour è la quintessenza della discesa con snow(e sci),è fenomenale,graficamente ancora più esagerato,è più grande,veloce,bello,tamarro... e a mio parere permette (paradossalmente) molta più libertà del suo predecessore dalla struttura "libera",qui le piste per finirle non bisogna per forza seguirle,basta andare verso il basso!!! si può andare dovunque senza che mai compaia la scritta OFF LIMITS... non so se ci avete fatto caso.... è un gioco perfetto...
    Stavo facendo caso che all inizio sembra immenso e con la libertà totale nel free tour....poi però ci si accorge che molti pezzi di pista sono sempre gli stessi che si ripropongono sia nelle diverse gare che nella modalità libera...
    Cmq apparte questo(che si nota solo dopo molte ore di gioco) effettivamente non ci sono limiti nella discesa e si può andare ovunque...

Ps qualcuno è riuscito a chiudere + di un 1080 o un triplo back flip?

forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    a me è sembre più garbato "Jonny Moseley Mad Trix" che il vecchio "SSX Tricky".
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

Utente L'avatar di zakketiello
    Registrato il
    11-04
    secondo me: ssx triky 9,5
    ssx3 9
    ssx on tour da 8,5

comunque mi spiegate come funzionano le acrobazie con lo stik di destra? ho notato che se si preme una volta sola si fanno i normali uber trik che si facevano in ssx3 con L1 R1 R2 L2 ... ma se si tiene premuto lo stik di destra il tempo si ferma ma non ho capito poi che devo fare... che differenza cè quando la barra speed è gialla tra quando è rosa? ... please somebody help me!!

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    mmm a me di stu gioco è piaciuta solo Run To The Hills degli Iron Maiden, nient'altro. Per il resto SSX3 rulla
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

/\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    c'è un mio post su a che gioco giochiamo con la spiegazione di come si eseguono i tricks...

Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    spettacolo mi è venuta l'ide a per un regalo....mi potete dire quanto costa?

Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

Registrato il
    10-05
    Citazione davideb
    spettacolo mi è venuta l'ide a per un regalo....mi potete dire quanto costa?
    io l ho pagato 52€ in un ipermercato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo