Final Fantasy 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 144

Discussione: Final Fantasy 8

Cambio titolo
    Dante Son Of sparda
    Ospite

Final Fantasy 8

Lo sto giocando lo ho iniziato ieri e sono arrivato al ballo con rinoa, devo dire che questo gioco è proprio bello voi che ne dite??

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    il miglior final fantasy secondo me...mi ha regalato un sacco di emozioni...
    PS.forse è meglio spostare questa discussione nella sezione Final Fantasy.....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    il più bel gioco che ho giocato in vita mia!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    mi da l'idea di essere un po infantile come trama e situazioni, o magari dedicato a chi non ha mai giocato a un FF.
    carino.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Carino,ma la trama è un pò troppo banale e i combattimenti troppo semplici.
    Conta che puoi portare Squall a livello 100 in 5 ore dall'inizio,se ti metti a combattere nel Centro d'Addestramento,e non sto scherzando.

Registrato il
    10-04
    Citazione Rubedo
    Carino,ma la trama è un pò troppo banale e i combattimenti troppo semplici.
    Conta che puoi portare Squall a livello 100 in 5 ore dall'inizio,se ti metti a combattere nel Centro d'Addestramento,e non sto scherzando.
    conta anche (ma quando lo capirete?) che non serve a nulla farlo visto che i mostri salgono di livello insieme a te e che piu il tuo livello è basso piu è facile giocare...
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    mi da l'idea di essere un po infantile come trama e situazioni, o magari dedicato a chi non ha mai giocato a un FF.
    carino.
    A me pare decisamente più infantile il 9 ...

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    conta anche (ma quando lo capirete?) che non serve a nulla farlo visto che i mostri salgono di livello insieme a te e che piu il tuo livello è basso piu è facile giocare...
    sul serio?
    questo mi suona strano però visto che i mostri quando ero a livello X avevano tot vita e quando ero a livello Y avevano la stessa vita
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Si ma sarai d'accordo con me nel dire che un personaggio che all'inizio del gioco toglie 1400 hp a colpo fà la differenza sempre e comunque.

Utente L'avatar di ghighi
    Registrato il
    09-05
    anche io penso che ffIX sia più infantile!!!!i babacetti li odio.preferisco i semi-umani
    Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte.

SeeD L'avatar di AlexLeonheart
    Registrato il
    03-04
    quoto,non smetterò mai di dire che sono arrivato alla fine del terzo cd(quando torni dallo spazio e recuperi Rinoa,per poi andare nel Pandora)con Squall a livello 26 e gli altri a livelli inferiori al 20.
    THE SHOW MUST GO ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ------------------------------------------
    Membro della gilda "Iene" su Gunbound

SeeD L'avatar di AlexLeonheart
    Registrato il
    03-04
    e comunque giusto per rispondere,è il primo che ho giocato.non credo sia il migliore,oggettivamente,ma,soggettivamente,lo è.
    THE SHOW MUST GO ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ------------------------------------------
    Membro della gilda "Iene" su Gunbound

La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Citazione Dante Son Of sparda
    Lo sto giocando lo ho iniziato ieri e sono arrivato al ballo con rinoa, devo dire che questo gioco è proprio bello voi che ne dite??
    L'unico che abbia completato al 100%

Utente L'avatar di ghighi
    Registrato il
    09-05
    secondo me è molto bello,soprattutto l'idea dei garden che trovo geniale
    Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte.

Registrato il
    10-04
    Citazione Solidus Snake
    sul serio?
    questo mi suona strano però visto che i mostri quando ero a livello X avevano tot vita e quando ero a livello Y avevano la stessa vita
    questa è un'altra boiata. l'hp è la cosa che cambia di piu.

per esempio, metti che a livello 7 fai 60 danni, e a livello 100 ne fai 4000 (senza junction eh)

ok?

sappi che un mostro di livello 7 ha qualcosa come 100-300 HP, mentre a livello 100 va ben oltre i 70'000 e passa.

conviene rimanere a livelli bassi con ottime junction per essere DAVVERO FORTI

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo