raga, una strategia per battere trema in ffx2.
e' per un mio amico (il fure).
raga, una strategia per battere trema in ffx2.
e' per un mio amico (il fure).
velocita,targa theriaca,e levargli gli MP se no mascotte
ma trema è noioso da battere.targa theriaca e pistolera a yuna per fare click liv 3 ,e levare tutti gli mp con camndela della vita -non so proprio se si chiama così.cmq è lungo come combattimento ma non impossibile...in bocca al lupo
Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte.
veramente e velocissimo in confronto ad altri e poi giochi cn un sistema in tempo reale piu rapido si cosighighi
sorgente di vitaghighi
THE SHOW MUST GO ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------
Membro della gilda "Iene" su Gunbound
grazie per la correzione.candela della vita è di ffX scusate.davvero trovate che sia velocissimo da battere?sicuramente meno di der ricther,ma non così veloce
Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte.
ho calcolato ke in massimo dieci minuti se la quagliaghighi
10 minuti?e come fai?
Mi sembrava che ci volesse molto di più.Chirin ran sheron
ma alla fine è tutto relativo.non dimentichiamo la componente fortuna(sia parametro che culo vero)DaG II
THE SHOW MUST GO ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------
Membro della gilda "Iene" su Gunbound
in ogni caso non posso farti mettere più di dieci minuti a battere qualcuno in tempo reale altrimenti ci si stanca
Ezekiele 25-17
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!
Trema è ancora più facile del boss che incontri prima. L'ho battuto al primo tentativo aspettandomi chissà cosa. Con targa theriaca e pistolera click livello 3 perde oltre 150000hp a botta e togliergli un milione di hp è davvero veloce visto che i suoi attacchi non sono granchè, soprattutto con un'elevata difesa. Se poi si usano le mascotte è ancora più facile