TREMAte..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: TREMAte..

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04

TREMAte..

raga, una strategia per battere trema in ffx2.
    e' per un mio amico (il fure).

Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    velocita,targa theriaca,e levargli gli MP se no mascotte

Utente L'avatar di ghighi
    Registrato il
    09-05
    ma trema è noioso da battere.targa theriaca e pistolera a yuna per fare click liv 3 ,e levare tutti gli mp con camndela della vita -non so proprio se si chiama così.cmq è lungo come combattimento ma non impossibile...in bocca al lupo
    Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte.

Registrato il
    08-04
    Citazione ghighi
    ma trema è noioso da battere.targa theriaca e pistolera a yuna per fare click liv 3 ,e levare tutti gli mp con camndela della vita -non so proprio se si chiama così.cmq è lungo come combattimento ma non impossibile...in bocca al lupo
    veramente e velocissimo in confronto ad altri e poi giochi cn un sistema in tempo reale piu rapido si cosi

SeeD L'avatar di AlexLeonheart
    Registrato il
    03-04
    Citazione ghighi
    sorgente di vita
    THE SHOW MUST GO ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ------------------------------------------
    Membro della gilda "Iene" su Gunbound

Registrato il
    09-05
    grazie per la correzione.candela della vita è di ffX scusate.davvero trovate che sia velocissimo da battere?sicuramente meno di der ricther,ma non così veloce
    Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte.

Registrato il
    08-04
    Citazione ghighi
    grazie per la correzione.candela della vita è di ffX scusate.davvero trovate che sia velocissimo da battere?sicuramente meno di der ricther,ma non così veloce
    ho calcolato ke in massimo dieci minuti se la quaglia

Registrato il
    09-05
    10 minuti?e come fai?

IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Citazione Chirin ran sheron
    ho calcolato ke in massimo dieci minuti se la quaglia
    Mi sembrava che ci volesse molto di più.

SeeD L'avatar di AlexLeonheart
    Registrato il
    03-04
    Citazione DaG II
    Mi sembrava che ci volesse molto di più.
    ma alla fine è tutto relativo.non dimentichiamo la componente fortuna(sia parametro che culo vero)
    THE SHOW MUST GO ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ------------------------------------------
    Membro della gilda "Iene" su Gunbound

FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    in ogni caso non posso farti mettere più di dieci minuti a battere qualcuno in tempo reale altrimenti ci si stanca
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

Utente L'avatar di Vidar
    Registrato il
    09-05
    Trema è ancora più facile del boss che incontri prima. L'ho battuto al primo tentativo aspettandomi chissà cosa. Con targa theriaca e pistolera click livello 3 perde oltre 150000hp a botta e togliergli un milione di hp è davvero veloce visto che i suoi attacchi non sono granchè, soprattutto con un'elevata difesa. Se poi si usano le mascotte è ancora più facile