Chi ha mai giocato al gioco completo fear e come vi siete sentiti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi ha mai giocato al gioco completo fear e come vi siete sentiti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con 50 euro in meno.
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
insomma x nulla impauriti magari un pò in tensione ma x il restoBabi
il brutto è ke il multy nn è poi eccezionale cm il single qnd una volta finitoil game cn il multy ti annoi qnd cm presto l'ho finito cm subito l'ho abbandonato![]()
Con la saccoccia più leggera
eh oh l'ho abbandonato x giocare a q4 mi sambra un ottima ragionelorepere
nn ho detto ke il multy nn è bello
semplicemente nn è al lv del single o di quello di q4![]()
LOL!Secondo me è un altra cazzata come Doom,fanno tutto per farti credere che fa cagare sotto e poi vai a scoprire che a finale ti vuoi unire carnalmente coi mostriDooMTroopeR_3
![]()
forsa non mi sono spiegato. il cosa era per capire cosa diavolo avessi scrittoThe Duccio
![]()
era un cosa???????????????????????? hai scritto??????????
dicevo siccome il multy nn è all'altezza del single una volta finito il single ho abbandonato il game tutto quilorepere
![]()
ciao,sono the messiah,un amico di fra88, guarda io l'ho cominciato ieri e ti devo dire che come paura supera Doom 3 ma non è terrorizzante, la cosa che crea molta suggezione è la colonna sonora che è è a livella spettacolari.se non ce l'hai compralo, è molto bello.E se non sei abituato ti regalerà emozioni forti....Babi
![]()
![]()