Ritorno alle origini per FF
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ritorno alle origini per FF?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

15 29,41%
  • No

2 3,92%
  • Aspettiamo FF12 prima

34 66,67%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Ritorno alle origini per FF

Cambio titolo
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05

Ritorno alle origini per FF

Vorreste un ritorno alle origini per FF?
    Ora FF sta cambiando radicalmente.
    Soprattutto per gli ultimi episodi:
    FF10-2 ,che volendo puo' non essere considerato tale porta comunque FF nel titolo.Atmosfera Pop orribile imho per un FF.
    FFXI episodio online,quindi del tutto differente.
    E il futuro FF12 che promette tantissime novita',ma che comunque bene o male non acconteteranno tutti.
    Gli ultimi episodi usciti quindi FF10,FF10-2,FF11 mi hanno veramente(si salva a malapena il 10) deluso rispetto agli episodi per playstation e per snes.
    Voi vorreste un ritorno alle origini?
    Trama e giocabilita' in primis?
    Sto aspettando:FFIV advance USA

Sto giocando a breath of fire 4

Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Se intendiamo ritorno alle origini per qualità di trama,allora si,e per origini intendo FF6,tactics,e 7,che proprio origini non sono.

Se intendiamo ritorno alle origini per il gameplay,no.
    FF,come tutti i jrpg,secondo hanno bisogno di una svecchiata da questo punto di vista,e FF12 inizierà spero questo processo.
    Ultima modifica di Judo; 2-11-2005 alle 20:23:49

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Citazione Judo
    Se intendiamo ritorno alle orgini per qualità di trama,allora si,e per origini intendo FF6,tactics,e 7,che proprio origini non sono.

Se intendiamo ritorno alle origini per il gameplay,no.
    FF,come tutti i jrpg,secondo hanno bisogno di una svecchiata da questo punto di vista,e FF12 inizierà spero questo processo.

Che dire,mi hai rubato il pan...le parole di bocca
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Registrato il
    06-05
    Per ritorno alle origini intendo quando la trama era al centro di tutto.
    Quindi piu' o meno dal 4 al 7 e appunto FFtactics.
    So che e' quasi impossibile questo ritorno perche' si vuole puntare sull'innovazione,cosa che da una parte spero che avvenga,ma in senso positivo.
    Dall'altra pero' vedo che sara' difficile accontentare tutti.
    Se FF12 verra' criticato per questa sua "Innovazione" e' anche possibile un piccolo passo indietro.

MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    vorrei dare un occhiata a FFXII prima di giudicare.
    ma per ora mi piacerebbe un ritorno alle origini
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

Registrato il
    06-05
    Io ho votato un ritorno alle origini,ma ovviamente spero che FF12 non deluda.

MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

Bannato L'avatar di Excel_88
    Registrato il
    07-05
    aspettiamo ffXII

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    A livello di trama spero che si ritorni ai bei vecchi tempi di FFVII e dintorni.
    A livello di giocabilità spero in bene con FFXII...
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Ahinoi mi sa che ff 13 sarà sul telefonino...MALEDETTA SQUARE- ENIX!!!!!!!! !
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Citazione Lance Cruiser
    Ahinoi mi sa che ff 13 sarà sul telefonino...MALEDETTA SQUARE- ENIX!!!!!!!! !
    Impossibile. Su telefonino al limite fanno gli spin-off ma un episodio intero è quasi impensabile. E poi venderebbe molto di più su console, ergo SE lo farebbe solo per console.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    beh...io aspetto FFXII...e poi mi sono piaciuti tutti i FF che ho giocato fino ad ora

Grazie per la firma amore! Ti amo!

Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Io non li cambierei i FF... ma bisogna ammettere che i MMORPG sono i giochi del futuro... purtroppo va così!
    I veri GDR ci giochi quando vuoi, invece negli MMORPG devi sempre starci dietro! E'una seconda vita... Conclusione.. meglio non giocarci.. non iniziarli e pensare alle cose veramente importanti!
    Finita questa perla di saggezza... vi lascio al vostro MMORP che tanto so che nessuno di voi ha ascoltato il mio consiglio!

Cloud_88
    Ospite
    ecco appunto

Il come ambientazioni gradirei un ritorno al passato, un bel FF fantasy medioevale lo gradirei molto

Registrato il
    06-05
    Io non li cambierei i FF... ma bisogna ammettere che i MMORPG sono i giochi del futuro... purtroppo va così!
    I veri GDR ci giochi quando vuoi, invece negli MMORPG devi sempre starci dietro! E'una seconda vita... Conclusione.. meglio non giocarci.. non iniziarli e pensare alle cose veramente importanti!
    Finita questa perla di saggezza... vi lascio al vostro MMORP che tanto so che nessuno di voi ha ascoltato il mio consiglio!
    Io l'ho gia' ascoltato!
    Dopo un po' i mmorpg annoiano.

MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Citazione Cometanera
    quoto al 100%...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo