un sequel per final fantasy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: un sequel per final fantasy

Cambio titolo
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

un sequel per final fantasy

La square-enix circa un anno fa ci ha regalato il primo sequel nella storia dei final fantasy per quanto riguarda il decimo capitolo. Ma io dico una volta che hai fotto un primo sequel care square xchè non fare un continua anche dei mitici final fantasy VII e VIII e perchè no anche del V del VI ma per me e per voi grandi appassionati di final fantasy voglio rivivere quelle splendide emozioni che mi hanno regalato i vecchi final fantasy.
    My Skype: Karakura89

HERMUS
    Ospite
    be...assolutamente e categoricamente NO!
    soprattutto dell'8, che scommeto che se fanno un sequel sarà tipo beautiful....
    il 7 no, un capolavoro non si deve modificare..
    forse il 6, che alla fine ha lasciato parecchie lacune

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Caim10
    La square-enix circa un anno fa ci ha regalato il primo sequel nella storia dei final fantasy per quanto riguarda il decimo capitolo. Ma io dico una volta che hai fotto un primo sequel care square xchè non fare un continua anche dei mitici final fantasy VII e VIII e perchè no anche del V del VI ma per me e per voi grandi appassionati di final fantasy voglio rivivere quelle splendide emozioni che mi hanno regalato i vecchi final fantasy.
    un regalo poco gradito da parte mia...anzi per niente gradito...spero non si ripeta mai + per nessun capitolo della saga. l'unico effetto ke ha è quello di rovinare il poco di buono(o tutto il buono)ke c'è in un FF

Registrato il
    09-05
    come hai detto tu un capolavoro non si deve toccare ma allora che mi dici di advent cildren, anche se non è propio un sequel ma un lungomeraggio.

HERMUS
    Ospite
    Citazione Caim10
    come hai detto tu un capolavoro non si deve toccare ma allora che mi dici di advent cildren, anche se non è propio un sequel ma un lungomeraggio.
    be, mica io ho detto che è stta auna buona idea fare il lungometraggio, mi sono sempre schierato alla parte del contro

Registrato il
    02-05
    Citazione Caim10
    ancora non lo vedo quindi non posso dirti per ora...cmnq boh...per FFVII non so cmq perkè ancora non entro completamente nello spirito del gioco(sono all'inizio..)

Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    a me sinceramente FF7AC è piaciuto e anche parecchio, il 10-2 all'inizio sembrava interessante poi ho scoperto che è la cosa piu orripilante degli FF spero nn lo rifacciano mai piu un errore del genere
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    No, IMHO rovinerebbe di brutto il tutto. Poi sinceramente non riesco a immaginarmi un seguito di FFVI...
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Registrato il
    09-05
    dell' advent cildren posso solo dire che la storia è molto interessante anche se le immagini che ho visto erano spettacolari ma doppiaggio in giapponese davvero logorante, ma io essendo molto sincero sarei contento nel vedere un nuovo sequel di un final fantasy basta che il risultato non sia macabro come quello del X-2

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Citazione Caim10
    dell' advent cildren posso solo dire che la storia è molto interessante anche se le immagini che ho visto erano spettacolari ma doppiaggio in giapponese davvero logorante, ma io essendo molto sincero sarei contento nel vedere un nuovo sequel di un final fantasy basta che il risultato non sia macabro come quello del X-2
    Insomma...

Cmq perchè il doppiaggio giapponese per te è logorante?
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Mai più sequel,pleaze.

Ogni capitolo è quello che è,ed è sempre autoconclusivo(anche FFX doveva finire cosi,l'X2 è stato fatto solo su richiesta dei fan desiderosi di un lieto fine)

Meglio concentrarsi su progetti nuovi.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    09-05
    si che lo è prova a stare 20 minuti ad ammirare delle immagini spettacolari e parlano solo in giapponese senza neanche sottotitoli in inglese.

Utente L'avatar di Krauser
    Registrato il
    10-05
    Citazione Caim10
    Certo, e magari rischierebbe di rovinare certi capolavori come ha già fatto con Final Fantasy X. La tradizione vuole che ogni capitolo della serie sia totalmente scollegato a qualsiasi altro e, se permetti, vorrei che si continuasse così .

Registrato il
    02-05
    Citazione Caim10
    si che lo è prova a stare 20 minuti ad ammirare delle immagini spettacolari e parlano solo in giapponese senza neanche sottotitoli in inglese.
    ma cosa c'entra? e sopratutto a questo punto mi chiedo...cosa ne hai capito della storia?
    ad ogni modo dai trailer ke ho visto il doppiaggio giappo è molto molto buono...sono espressivi e IMHO le voci sono azzeccatissime

Registrato il
    09-05
    Prima di tutto la storia lo capita alla grande e se permetti dato che di giapponese non ne capisco, ti ripeto che per me ascoltare il giapponese è logorante.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo