http://finalfantasycernit.deviantart.com/gallery/
vi piacciono le mie creaturine?![]()
http://finalfantasycernit.deviantart.com/gallery/
vi piacciono le mie creaturine?![]()
sono pucciosissimi!
ma, effettivamente, neanche niente di speciale.
hai mai pensato di utilizzare materiali piu "nobili" e magari lavorare su figure piu grandi?
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
Le hai fatte tu??????????![]()
brava! Io non ci riuscireima come si fanno?
![]()
Grazie per la firma amore! Ti amo!
si^^ thankstra un'po' metterò in rete un piccolo faq! bhè in effetti ho pensato di fare qualcosa di più grande...ma la soddisfazzione di fare i particolari piccoli (come ad esempio il contorno degli occhi di Sephiroth) è tutta un'altra cosa
PS:ho anche aggiornato il link^^
Ultima modifica di LadySephiroth; 3-11-2005 alle 20:32:45
bello![]()
il mantello di valentine![]()
si!!!!! :9Raziel90
Beh...falle queste faq così...se vedo che è una cosa che si può fare...potrei provare a cimentarmi![]()
Grazie per la firma amore! Ti amo!
Complimenti sono carinissimeeeeeee!!!!!Bravissima!LadySephiroth
Mi piace particolarmente Vincetn!^^
con che materiale le fai?LadySephiroth
forse... cernit?Shiva9999
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono parlare di materiali plastici modellabili ogni 40 secondi.
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
ke ti devo dire?non l'ho mai sentitoD@rK-SePHiRoTH-
![]()
è una specie di plastilina che, una volta modellata, si mette in forno dove si consolida.Shiva9999
Troppo puffettosi!
La morte si Aeris è particloarmente lollosa
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
molto belli . speciualmente Vincent![]()