ci avete mai giocato?è più difficile degli scacchi?
ci avete mai giocato?è più difficile degli scacchi?
Ho fatto una decina di partite con mio fratello dopo aver trovato le regole su Internet.
Perse tutte con un distacco terribile.
Non ho la minima dote strategica, non riesco a vedere nel futuro delle mosse e mio fratello chiude il cerchio mentre io neanche me ne accorgo...
E' così pure negli scacchi...
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Sì, ci ho giocato ma poco, ho l'edizione della Condor toys (http://www.condor-toys.com/ , naturalmente ho preso l'edizione "pidocchiosa" con le pedine in plastica). E sì, è più difficile degli scacchi come strategia ma più semplice come regole. Sul sito, già segnalato, della FIGG (Federazione Italiana Giocatori Go) puoi provare a giocare online, oltre a trovare numerose informazioni.gdl
Hikaru No Go Inside??? cmq l'ho scoperto pure io da poco e devo dire che è un gioco veramente piacevole (una decina di partite a livello iper-dilettanti). Le regole son semplici ma le variazioni strategiche incredibili...
Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
Voto: 8,0
Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
Voto: 8+
io l'ho scoperto grazie al film A beautiful Mind
Bè allora ti consiglio Hikaru No Go....se non l'avessi già preso...
Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
ehm... e quand'è che ci giocano in quel film?gdl
![]()
nn ci ho mai giokato, ma l'idea di provarlo mi alletta![]()
Anche io lo voglioprovare.....................il fumetto vi piace????????a me molto....
ha anche dei bei disegni
nn so, lo prenderò, appena lo prendo vi faccio saperepunkreas
![]()
L'ho preso il giorno che è uscito e a me è piaciuto subito molto.....Obata disegna veramente benissimo ed è simpatico vedere gli Storyboard iniziali tra un capitolo e l'altro.
esattamente qndo Nash viene sfidato a go appunto dall' altro matematico e alla fine perdeAsriel
![]()
Siamo sicuri che il manga non diventi una cosa tipo Yu-gi-oh?
Il mondo sarà minacciato?